Bayern Monaco, multa per Coman: cosa ha combinato l’ex Juventus

Il centrocampista offensivo del Bayern Monaco Kingsley Coman ha ricevuto una multa salata appena arrivato agli allenamenti. Il motivo è, quantomeno, curioso. L’ex Juventus ha scelto l’automobile sbagliata.

Allenamenti salati per Coman, auto sbagliata e multa in arrivo
Allenamenti salati per Coman, auto sbagliata e multa in arrivo

Di questi tempi venir multati per essere usciti di casa potrebbe essere altamente probabile, tuttavia quello che è successo all’ex juventino Kingsley Coman ha dell’incredibile. Il centrocampista offensivo del Bayern Monaco si stava recando agli allenamenti con i bavaresi come da programma: non solo in Germania, infatti, le squadre hanno ripreso ad allenarsi rispettando le regole di distanziamento sociale come impone il protocollo per l’emergenza Coronavirus.

Allenamento amaro per Coman: multa all’ex Juventus

Coman multato all'arrivo agli allenamenti
Coman multato all’arrivo agli allenamenti

Tuttavia, il motivo per cui Coman, pur facendo il proprio dovere, è stato multato è ben diverso: aveva l’automobile sbagliata. Sì, perchè se sei un personaggio pubblico – per di più calciatore del Bayern – devi fare attenzione persino a quale macchina utilizzi per spostarti. Mascherina, guanti e Audi, dunque. La nota marca di macchine, infatti, ha sottoscritto una partnership con la squadra tedesca e ciascun giocatore ha (si presuppone) in dotazione un veicolo della celebre casa automobilistica.

Leggi anche – Serie C verso stop definitivo: la proposta su promozioni e retrocessioni

Presentarsi agli allenamenti con l’auto sbagliata, quindi, potrebbe essere un errore imperdonabile. Magari arriva in ritardo, gli devono aver suggerito, ma prendi l’automobile giusta: non era – evidentemente – la McLaren 720s bianca con cui l’ex bianconero è arrivato al centro sportivo. Le giustificazioni del fuoriclasse non sono bastate ad evitargli un’ammenda considerevole, uno specchietto danneggiato – motivo per cui il centravanti avrebbe cambiato macchina – non giustificherebbe una simile débâcle.

Leggi anche – Totti: “Ronaldo il più grande. Porterei Dybala alla Roma” – VIDEO