Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Higuain: gioca nel Napoli

Secondo Tuttosport, la Juventus avrebbe inquadrato in Arkadiusz Milik del Napoli il nome giusto per il nuovo centravanti. Ma per trovare l’accordo bisognerà trattare con il presidente De Laurentiis

Calciomercato Juventus, scelto l'erede di Higuain: gioca nel Napoli
Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Higuain: gioca nel Napoli

L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik è finito sul mercato, e il suo nome è molto chiacchierato in questi giorni di quarantena da Coronavirus. Il polacco, classe ’94 26 anni, è in scadenza con il club azzurro nel 2021. Visto che il rinnovo con il Napoli non è mai decollato, la società partenopea preferisce cedere subito il giocatore e ottenere qualche milione, piuttosto che perderlo a parametro zero.

ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Napoli, Milik all’Atletico Madrid. Offerto un attaccante

Juventus, Milik il nome giusto per giocare con Ronaldo
Juventus, Milik il nome giusto per giocare con Ronaldo

Juventus, Milik il nome giusto per giocare con Ronaldo

Per il futuro di Milik si è parlato di Atletico Madrid, Milan, Schalcke 04 e Tottenham, ma oggi Tuttosport lancia anche la clamorosa ipotesi Juventus: secondo il quotidiano sportivo torinese, la società del presidente Agnelli vede in Milik il partner giusto per Cristiano Ronaldo nell’attacco bianconero. Sarri lo conosce bene, e il polacco ex Ajax potrebbe essere a tutti gli effetti l’erede di Higuain, in scadenza nel 2021 e lontano dal rinnovo. Tuttavia, la Juventus dovrà trovare l’accordo con il Napoli e non sarà facile: il presidente De Laurentiis valuta Milik non meno di 40 milioni di euro. L’attaccante fu preso nel 2016 per 31 milioni. Per Arkadiusz 12 reti in 22 partite in questa stagione e un profilo che stuzzica la Juventus.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Milik: spunta lo scambio con il Napoli