Manchester City, De Bruyne rivela: “Potrei aver avuto il Coronavirus”

Kevin De Bruyne potrebbe aver contratto il Coronavirus durante la quarantena che sta passando con la propria famiglia. A rivelarlo è lo stesso centrocampista del Manchester City, ora in buone condizioni, ai microfoni di Sky Sports.

Manchester City, De Bruyne rivela: "Potrei aver avuto il Coronavirus"
Manchester City, De Bruyne rivela: “Potrei aver avuto il Coronavirus”

La Premier League, come gli altri campionati europei, si sta organizzando per riprendere e concludere la stagione 2019/20. Non sarà semplice trovare una soluzione in tempi brevi, considerando l’evoluzione del Coronavirus in Inghilterra, dove sta ancora crescendo il numero dei contagi. Tra le persone colpite ci potrebbe essere anche Kevin De Bruyne, centrocampista del Manchester City, che non esclude possa aver contratto la malattia durante il lock-down con la sua famiglia.

Ti potrebbe anche interessare – Premier League, la suggestiva ipotesi per terminare stagione: club divisi

De Bruyne: “La mia famiglia è stata male, ho avuto paura”

De Bruyne: "La mia famiglia è stata male, ho avuto paura"
De Bruyne: “La mia famiglia è stata male, ho avuto paura”

L’ipotesi di De Bruyne, rivelata durante un’intervista a Sky Sports, non è infondata e sarebbe influenzata dal cattivo stato di salute della moglie e dei due figli: “La mia famiglia si è ammalata per 8 o 9 giorni, ma non so se avessimo o meno il Coronavirus perché non hanno fatto il tampone”. Per questo motivo, restando sempre in contatto ravvicinato, non è escluso che anche il fantasista belga sia diventato un “caso positivo”. In ogni caso adesso tutti stanno bene e nelle ultime settimane le condizioni del giocatore e dei suoi familiari sono migliorate, senza il dovere di approfondire la questione.

Leggi anche – Serie A, cosa accade con un giocatore positivo al Covid-19 dopo la ripresa