Cassano, che frecciata a CR7: “Esiste un solo vero Ronaldo”

Antonio Cassano non ha dubbi: di Ronaldo ne esiste solo uno, ed è il ‘Fenomeno’. Durante una diretta Instagram con Christian Vieri, l’ex attaccante di Milan e Inter ha definito il brasiliano: “Giocatore stratosferico”

Cassano, che frecciata: "Esiste un solo vero Ronaldo"
Cassano, che frecciata: “Esiste un solo vero Ronaldo”

Antonio Cassano, nella sua carriera, di campioni ne ha visti tanti. Nonostante un carattere non facile, il fantasista di Bari ha avuto modo di vestire diverse maglie importanti, giocando a fianco di calciatori capaci di giocate sensazionali. Ibra, Totti, Zidane, Beckham, solo per citarne alcuni. Su tutti, però, quello che lo ha impressionato di più è stato: Ronaldo, il ‘Fenomeno‘. In una diretta Instagram con Christian Vieri, Cassano ha elogiato l’ex attaccante dell’Inter, lanciando una frecciata a CR7: “Giocatore stratosferico, Ronaldo quello vero è uno solo: era una roba fuori dal mondo, mi ricordo che si allenava quando voleva. Adesso si usa spesso la parola ‘fenomeno’: lui era una roba imbarazzante per quanto era forte ragazzi, calciava dal limite di piatto con semplicità, di destro o di sinistro”.

Leggi anche -> Cassano show sui social: “Ghiotto di carbonara. Io più bello di Beckham”

Cassano su Ronaldo: “Ha fatto più di 600 gol rompendosi le ginocchia”

Cassano su Ronaldo: “Ha fatto più di 600 gol rompendosi le ginocchia”

Un grande campione, per Antonio addirittura il centravanti più grande della storia: “Ha fatto più di 600 gol rompendosi le ginocchia: due Mondiali, due Palloni d’Oro, immagina che roba poteva essere con delle ginocchia a posto”. Nella diretta con Vieri, però, Cassano non ha parlato solo di Ronaldo. L’ex attaccante, tra le altre di Roma e Milan, ha avuto modo di raccontare anche un aneddoto relativo alla sua presentazione con il Real Madrid, quando si presentò con un look piuttosto opinabile: “l peluche sul collo? Bisogna avere i co***oni per presentarsi al Real Madrid. Loro volevano che mettessi giacca e cravatta, ma se mi vogliono io sono così. Per questo mi sono presentato con quel peluche”. A distanza di anni, però, Cassano ha confessato che non lo rifarebbe: “mi vergogno”.

Leggi anche -> Cassano, gavettone in giardino: lo scherzo della moglie è virale – Video