Lukaku svela il club in cui vuole finire la carriera, non è l’Inter

Durante una diretta Instagram con la presentatrice e moglie di Dries Mertens, Kat Kerkhofs, Romelu Lukaku ha svelato la squadra nella quale gli piacerebbe chiudere la carriera 

Lukaku svela il club in cui vuole finire la carriera, non è l'Inter
Lukaku svela il club in cui vuole finire la carriera, non è l’I’Inter

L’Inter potrebbe non essere l’ultima squadra di Romelu Lukaku. A rivelarlo è stato lo stesso attaccante belga durante una diretta Instagram con Kat Kerkhofs, presentatrice e moglie di Dries Mertens. Il 26enne di Antwerpen ha rivelato che gli piacerebbe chiudere la carriera nella squadra nella quale è cresciuto e che gli ha dato l’opportunità di mettere in mostra tutte le sue doti: “Gioco a calcio professionistico da quando ne avevo 16 e mi piacerebbe giocare fino ai 36. Sogno di finire ad Anderlecht, così il cerchio sarà chiuso e sarò stato un calciatore professionista per 20 anni”.

Leggi anche -> Lukaku a Brozovic: “Sembri una pornostar”. Poi il messaggio sul suo futuro

Lukaku: “Vorrei fare l’allenatore”

Lukaku: “Vorrei fare l’allenatore”

Con l’Anderlecht, Lukaku ha mosso i primi passi nel calcio che conta. Tre anni da protagonista con 41 gol in 98 apparizioni. Nella stagione 2009/2010 ha contribuito anche alla conquista del campionato belga, risultando il capocannoniere della Jupiler Pro League con 15 reti. Appesi gli scarpini al chiodo, Lukaku non farà come molti suoi colleghi. Non sarà opinionista in qualche studio televisivo o commentatore delle partite in tv. Il belga, infatti, vorrebbe intraprendere la strada da allenatore: “Poi vorrei viaggiare e lasciar andare tutto. Non diventerò mai un opinionista, ma ora sto seguendo un corso di formazione. Chissà, forse diventerò un allenatore”. 

Leggi anche -> Lukaku, retroscena choc: “A gennaio in 23 all’Inter con febbre e tosse”