Ines Trocchia, micro bikini per fantasie maxi: foto da urlo della modella

Ines Trocchia fa sognare i fan in quarantena. La foto in bikini manda in tilt Instagram, pioggia di commenti e like per la modella.

Ines Trocchia, foto in bikini per i followers
Ines Trocchia, foto in bikini per i followers

Ormai la maggior parte delle persone sognano località esotiche sperando di poter tornare al mare il prima possibile con l’arrivo della bella stagione. I sogni sono incentivati anche dalla sfrontatezza delle star di Instagram: vip che normalmente incantano il pubblico radiotelevisivo, i quali con i programmi sospesi e l’isolamento da COVID-19, ricorrono ai social network per farsi notare ulteriormente.

Ines Trocchia, voglia di mare: foto in bikini per i followers

Belen, Melissa Satta, Elisabetta Canalis per citare alcuni nomi illustri che stanno spopolando sul Web durante la quarantena: già erano popolari prima, ora con l’avvento della quarantena divengono particolarmente celebri per saper ammaliare i fan con il proprio fascino e avvenenza il pubblico bramoso di meraviglia, svago e leggerezza. Cosa c’è di meglio di un corpo statuario in bikini per provare almeno ad immaginarsi spiagge piene e divertimento sfrenato?

Leggi anche – Belen Rodriguez, linguetta maliziosa per i fan su Instagram: FOTO e VIDEO

Lo sa bene Ines Trocchia, celebre modella e indossatrice, conosciuta per aver posato sulle copertine di Playboy Messico, Maxime e GQ. Senza contare le partecipazioni a trasmissioni radiofoniche e televisive come “Lo Zoo di 105” e “TikiTaka”. “D’accordo che mi piacciono i micro bikini – sottolinea la Trocchia su Instagram – ma stavolta ho esagerato”, la didascalia accompagna l’ultima foto postata dall’indossatrice. Il fisico primeggia e fatica a contenersi all’interno di un costume blu cobalto. Il mare è ancora lontano, ma la forma è decisamente da spiaggia. I commenti in Rete si sprecano. Anche se una bellezza così toglie il fiato e, se possibile, le parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È vero che mi piacciono i micro 👙..ma mi sa che questa volta ho esagerato 😂

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia) in data:

Leggi anche – Totti scherza con Salvatore Esposito: “Ecco chi voglio interpretare in Gomorra”