Belen Rodriguez, linguetta maliziosa per i fan su Instagram: FOTO e VIDEO

Belen Rodriguez, saluto speciale per i fan. Liguaccia maliziosa nelle stories e il pubblico della Rete si infiamma.

Belen Rodriguez, saluto biricchino su Instagram
Belen Rodriguez, saluto biricchino su Instagram

Belen Rodriguez, un fascino che non tradisce quello dell’argentina. Nemmeno tra quattro mura domestiche: a dirla tutta, le mura a disposizione della showgirl e la sua famiglia sono parecchie di più. Questione di portafoglio, ma la ricchezza più grande per la modella e conduttrice di Buenos Aires sono i fan che continuano ad inondarla d’amore e affetto sui social network.

Belen Rodriguez, linguaccia ai followers: pubblico in estasi

Belen Rodriguez, saluto malizioso ai followers
Belen Rodriguez, saluto malizioso ai followers

Mai come in questo momento, sentirsi parte di qualcosa è importante. Il successo, talvolta, può essere il maggior incentivo per sognare una vita migliore: Belen ha tutt’altro che un’esistenza disagiata, ma l’isolamento da quarantena potrebbe  – volendo – abbattere persino lei che, invece, è una forza della natura. Madre, fidanzata e amante focosa (quando serve). Prova del suo savoir faire l’ha data al pubblico della Rete: se pensate che basti un fisico da urlo per accattivare le simpatie del pubblico di Instagram, potreste aver ragione. Servono, però, anche gli atteggiamenti migliori per mostrare un personale fuori dal comune.

Leggi anche – Lukaku e la “gaffe” sul Coronavirus: la decisione dell’Inter

Allora, Belen che, pur avendo messo la testa a posto ormai da qualche tempo – ritrovando la fiamma del desiderio e il sentimento smarrito nei confronti dell’ex marito (ballerino e celebre volto Rai) Stefano De Martino, adora sentirsi desiderata e desiderabile agli occhi dei fan regala ai followers una “linguaccia maliziosa”. Un saluto come a dire: “Ci sono ancora e son qui per voi”. Un turbinio di sensi accompagna ogni movimento e fremito della showgirl che sa benissimo come infiammare la quarantena, normalmente motivo di smarrimento e apatia. Spesso la lingua colpisce (nel segno) più della spada, la saggezza popolare torna utile per spiegare – nella maniera più edulcorata possibile – le reazioni degli affezionati.

Leggi anche – Calciatori in depressione durante la pandemia: dati allarmanti di FIFPro