Ibrahimovic, possibile futuro in Brasile: un ex Inter lo vuole nel suo club

Ibrahimovic continua a indugiare sul suo futuro. Tra possibile ripresa della Serie A e permanenza al Milan, oltre alla proposta dell’Hammarby, spunta anche quella “indiretta” di un top club brasiliano 

Ibrahimovic "richiesto" dal Palmeiras
Ibrahimovic, la proposta di un ex Inter

Mentre si discute, tra svariate ipotesi, sulla possibile ripresa della Serie A, Ibra è rimasto in Svezia in attesa di una decisione ufficiale e definitiva sull’eventuale prosieguo della stagione. Nessuno strappo con il Milan ma semplice attesa prima del via libera definitivo.

In patria, comunque, l’attaccante rossonero non ha certo oziato. Da giorni, lo svedese si allena con l’Hammarby, club del quale possiede anche alcune quote societarie e che si è proposto come possibile approdo per la conclusione della carriera. Un futuro, quello di Ibra, alquanto incerto. Difficile, al di là delle decisioni sulla stagione in corso e la prossima, una permanenza al Milan, specie dopo l’addio di Boban dalla dirigenza. Possibile il ritiro oppure un’altra esperienza magari in un campionato nel quale lo svedese non ha mai giocato. Le proposte, a riguardo, a non mancano. L’ultima è arrivata dal Brasile.

Potrebbe interessartiIbrahimovic non rientra a Milano, i motivi del ritardo 

Ibra, la proposta di Felipe Melo

“Ibrahimovic forte come Messi e Ronaldo”, Mancini esalta lo svedese
Zlatan Ibrahimovic

Per Ibra, potrebbe spuntare una destinazione a sorpresa. A suggerirgliela è stato Felipe Melo. L’ex Juve, Inter e Fiorentina ha svelato a un emittente locale brasiliana di aver inviato un messaggio all’attaccante per convincerlo a giocare al Palmeiras.

Tra di noi c’è molta amicizia – spiega Melo – gli ho mandato un messaggio per dirgli di venire nella nostra squadra ma non ho ancora ricevuto risposta. Sto aspettando..
Dunque, un invito in piena regola che, pur senza risposta, sarà stato sicuramente da Ibrahimovic. Di certo, i ritmi lenti del campionato brasiliano potrebbero favorirlo e, chissà, indurlo ad accettare. Qualora decidesse di continuare, Ibra sarà desideroso di nuove sfide.

Leggi ancheHaaland, Vieri lo esalta: “È il più forte di tutti”