Milan, non solo Tonali: un altro giovane talento nel mirino

Milan, i rossoneri si concentrano su un mercato fatto di talenti in prospettiva. Oltre a Tonali del Brescia piace una giovane promessa dell’Empoli.

Milan, grandi acquisti in prospettiva
Milan, grandi acquisti in prospettiva

Talento ed evoluzione. Queste le parole d’ordine a Milanello, i rossoneri per il prossimo mercato hanno già messo a punto una strategia ideale: puntare sui giovani di grido, vale a dire tutti coloro che hanno entusiasmato durante questa tornata di Serie A – ancora da stabilire se da concludersi o meno –, per provare a portarli dalla parte del Diavolo. Diventare grandi partendo dagli innesti più giusti, per dar vita ad un progetto a lungo termine dalle potenzialità cristalline e spendibili.

Milan, oltre Tonali: ai rossoneri piace un giovane elemento dell’Empoli

Il Milan punta anche a Ricci
Il Milan punta anche a Ricci

A proposito di spese, i nomi sul taccuino del Milan sono i soliti: in primis quello di Tonali del Brescia, ma il ragazzo fa gola a molti (i paragoni con Pirlo, per dirne uno, si sprecano) per questo Cellino aspetta e sonda. Tempo che il Milan ha deciso di investire sul giovane talento, dato che – come recita un vecchio adagio – se insisti e persisti raggiungi e conquisti: Tonali, del resto, vorrebbe una big nel suo prossimo futuro.

Leggi anche – Lukaku, retroscena choc: “A gennaio in 23 all’Inter con febbre e tosse”

Inoltre i rossoneri sarebbero pronti a provarci anche per portare a Milano Ricci dell’Empoli, con i toscani i rapporti sono ottimi dati i trascorsi per Krunic e Bennacer ma anche in tal caso servirà un’offerta importante. Ad ogni modo, è deciso: in via Aldo Rossi è finito il tempo delle spese pazze, si spende solo a ragion veduta. Tonali e Ricci sembrerebbero essere due ottime ragioni.

Leggi anche – Serie A sospesa, Tommasi lapidario: “Se così fosse, niente drammi”