Milan%2C+Everton+torna+di+moda.+L%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BHo+incontrato+Maldini%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/04/23/milan-everton-torna-di-moda-lagente-ho-incontrato-maldini/amp/
Calciomercato

Milan, Everton torna di moda. L’agente: “Ho incontrato Maldini”

Il nome di Everton, talento brasiliano del Gremio, torna d’attualità per il Milan che resta molto interessato al giocatore, tanto che lo scorso novembre, come svelato dal suo agente, c’è stato un incontro con Paolo Maldini.

Milan, Everton torna di moda. L’agente: “Ho incontrato Maldini”

Il Milan ci aveva veramente provato per Everton, stellina brasiliana del Gremio e sorpresa dell’ultima Copa America. L’agente del giocatore, Màrcio Cruz, ha confermato l’interesse dei rossoneri e svelato alcuni retroscena riguardo a questa trattativa. In esclusiva a Milannews, racconta di un incontro con Paolo Maldini: “E’ avvenuto lo scorso novembre, ci siamo parlati con altre persone. A gennaio non potevano fare un’offerta, ma volevano riprovarci quest’estate”.

Ti potrebbe anche interessare – Cassano, rimpianto Milan: “Via dai rossoneri perché litigavo con una persona”

Milan, l’agente di Everton: “C’è ancora interesse, è una grande squadra”

Milan, l’agente di Everton: “C’è ancora interesse, è una grande squadra”

Alla fine Everton è rimasto al Gremio e quest’estate potrebbe tornare un obiettivo concreto del nuovo Milan. Il suo nome era stato accostato dall’estate 2019, quando in effetti c’erano stati dei contatti ufficiali: “L’anno scorso i rossoneri hanno fatto davvero un’offerta al Gremio, che però è stata rifiutata”, ha continuato il procuratore del brasiliano.

La situazione Coronavirus però cambierà gli scenari del mercato e rischia di complicare l’affare: “Può succedere di tutto, bisogna aspettare e vedere. Il Milan è una società importante, ma al momento non c’è nulla di concreto. Il Gremio deciderà la sua valutazione”

Leggi anche – Milan, Ibrahimovic rinvia il rientro: il motivo del ritardo

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

3 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

1 giorno ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago