La Sampdoria, attraverso un comunicato ufficiale, ha aggiornato le condizioni dei giocatori colpiti dal Coronavirus: tutti sono risultati negativi al doppio tampone e sono definitivamente guariti.
I giocatori della Sampdoria hanno sconfitto definitivamente il Coronavirus. Come riportato dalla società blucerchiata, attraverso un comunicato ufficiale, tutti i suoi tesserati sono risultati negativi agli ultimi test. La squadra di Ranieri, una delle più colpite della Serie A, è riuscita a uscire da questo incubo dopo i nove casi accertati. I calciatori in questione erano Gabbiadini, Colley, Ekdal, La Gumina, Thorsby, Depaoli, Bereszynsky e Barretto oltre al medico Baldari.
Ti potrebbe anche interessare – Atalanta, Sportiello ancora positivo al coronavirus
Sampdoria, i giocatori guariti dal Coronavirus

La Sampdoria è riuscita a risolvere i casi di Coronavirus. Il doppio tampone è stato negativo per i tutti i giocatori che, dopo un lungo periodo di isolamento, hanno ricevuto il via libera e potranno uscire dalla quarantena forzata. Adesso anche loro, in caso di ripartenza, potranno partecipare agli allenamenti e preparare il ritorno in campo.
📝 #COVID19: comunicazione U.C. #Sampdoria del 23 aprile 2020 ➡️ https://t.co/FOF99EDnlx pic.twitter.com/pHtaUWJYcr
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) April 23, 2020
Leggi anche – Coronavirus, Eysseric ammette: “Sampdoria-Verona non andava giocata”