Cristiano Ronaldo, la decisione sul suo futuro alla Juventus

Cristiano Ronaldo avrebbe preso una decisione importante sul suo futuro alla Juventus, con cui ha ancora due anni di contratto. 

Cristiano Ronaldo, la decisione sul suo futuro alla Juventus
Ronaldo, la decisione sul suo futuro alla Juventus

Cristiano Ronaldo e la Juventus, un rapporto nato nell’estate del 2018 e pronto a proseguire per ancora due anni. Il fuoriclasse portoghese ha firmato un contratto fino al 2022 e, in questi giorni di quarantena in Portogallo, avrebbe riflettuto sulle scelte da compiere per il futuro.

Da settimane in Spagna si parla di un interessamento del Real Madrid nel riportare il 5 volte Pallone d’Oro al Santiago Bernabeu. Voci che non sono mai state riscontrate con prove certe, ma che tengono con il fiato sospeso i tifosi bianconeri, spaventati da un possibile addio prematuro di CR7.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, Cristiano Ronaldo verso il rientro: doppio tampone anti quarantena

Juventus, la scelta di Cristiano Ronaldo sul suo futuro

Cristiano Ronaldo, pochi dubbi sul futuro alla Juve
Cristiano Ronaldo, pochi dubbi sul futuro alla Juve

A tranquillizzare i sostenitori juventini è il quotidiano Tuttosport, che nell’edizione odierna parla proprio del futuro di Ronaldo. Nessuna novità clamorosa, l’attaccante bianconero sembrerebbe deciso a rimanere a Torino. L’ambiente lo rende tranquillo e ora l’obiettivo è di riuscire a lasciare Madeira per tornare finalmente in Italia.

La Juventus non è intenzionata a rinunciare a CR7, nonostante le difficoltà economiche generate dal Coronavirus, e il giocatore si sente perfettamente a suo agio. Le due parti dovrebbero quindi proseguire insieme almeno fino al 2022, quando poi incomberà la scadenza di contratto. Pensieri futuri, che al momento non devono preoccupare i tifosi.

Leggi anche -> Pogba: il Man United lo mette sul mercato. Sfida Juventus-Inter