Juventus, le prime immagini della nuova maglia. L’idea in rete | Foto

Trapelate in rete le prime immagini della tenuta da gioco della Juventus per la prossima stagione. Nuovo cambiamento in vista per i bianconeri?

Juventus, trapelate immagini sulla nuova tenuta di gara
Juventus, trapelate immagini sulla nuova tenuta di gara

La Juventus potrebbe apportare ulteriori modifiche alla propria tenuta da gioco per la prossima stagione. Il noto sito “Footy Headlines” ha mostrato le prime immagini di maglia, pantaloncini e calzoncini che Cristiano Ronaldo e compagni potrebbero indossare nella Serie A 2020-21.

Nikita_23k, creatore di kit calcistici sul videogioco Pro Evolution Soccer, ha tentato di realizzare una versione apparentemente veritiera di quella che sarà la maglia della Juve nel prossimo campionato. Basandosi sulle immagini circolate negli scorsi giorni, la versione finale potrebbe corrispondere a verità. Anche se al momento resta solo un’idea fantasiosa.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, per Sarri il verdetto resta sospeso

Juventus, le prime immagini sulla nuova maglia

Le foto trapelate mostrerebbero i pantaloncini e i calzini della divisa casalinga dei bianconeri. Nelle immagini mostrate da Footy Headlines, quello che spicca maggiormente sono le bande verticali ed orizzontali e soprattutto il logo del club in oro. Una scelta che andrebbe a stravolgere le versioni più classiche del recente passato, dove a contrastare lo sfondo bianco è sempre stato il nero.

La maglietta creata dal “kit maker” Nikita_23k prenderebbe spunto proprio dalle foto circolate sul web nelle ultime ore. La t-shirt presenterebbe le classiche strisce nere verticali, mentre sulle spalle cambierebbero il colore in oro, così come il logo della squadra e quello dello sponsor, l’Adidas. Tutto ancora da verificare, nulla di certo, solo frutto di idee e fantasia, ma chissà che nelle prossime settimane non possano arrivare conferme. Sembrerebbe, secondo Footy Headlines, che il nuovo kit verrà infatti presentato già nel mese di maggio.

Leggi anche -> Juventus, per Sarri il verdetto resta sospeso