Lazio, anche Acerbi attacca il Governo: “Vogliamo chiarezza”

Francesco Acerbi si è unito alla polemica del calcio riguardo alla ripresa degli allenamenti, ancora posticipata dal governo. Il difensore della Lazio, intervenuto alla radio ufficiale del club, si è lamentato del trattamento riservato ai giocatori.

Lazio, anche Acerbi attacca il Governo: “Vogliamo chiarezza”
Lazio, anche Acerbi attacca il Governo: “Vogliamo chiarezza”

La Serie A è rimasta spiazzata dalla decisione del governo. La ripresa degli allenamenti, anche a livello individuale, non è stata permessa e i calciatori si ritrovano ancora fermi. Una situazione difficile da accettare anche per Francesco Acerbi, totem difensivo della Lazio che sperava in un altro trattamento: “Siamo rimasti molto sorpresi, penso di parlare a nome di tutti i giocatori. Non è stata una risposta adeguata alle nostre richieste, vorremmo più chiarezza”, ha commentato ai microfoni di Lazio Style Radio.

Ti potrebbe anche interessare – Lazio, Lotito sfida la Juventus: “Partita unica per lo Scudetto”

Lazio, Acerbi sbotta: “Decisione assurda sugli allenamenti”

Lazio, Acerbi sbotta: "Decisione assurda sugli allenamenti"
Lazio, Acerbi sbotta: “Decisione assurda sugli allenamenti”

Il rimprovero di Acerbi, dopo quello del ds Tare e del compagno Parolo, continua con la polemica degli allenamenti individuali: “Una cosa non riesco a capire: possiamo andare a correre nei parchi, insieme alla gente comune, e non possiamo farlo nel nostro centro sportivo dove avremmo tutte le distanze di sicurezza? E’ una scelta totalmente sbagliata”.

I continui ritardi infatti rischiano di compromettere la ripartenza del campionato: “I tempi sono sempre più ristretti, c’è il rischio di non concludere la stagione. Dobbiamo velocizzare le cose e tornare ad allenarsi il prima possibile”, ha concluso il centrale della Lazio.

Leggi anche – Lazio, Milinkovic piace alla Juve: la posizione di Lotito