Cesc Fabregas esalta la bisnonna: l’impresa della 95enne

Cesc Fabregas festeggia, ma stavolta non è merito di un bel gol. L’obiettivo più bello e la vittoria più importante l’ha ottenuta la bisnonna del calciatore. La vicenda dell’anziana signora su Instagram.

Cesc Fabregas e il messaggio per la nonna
Cesc Fabregas e il messaggio per la nonna

In un momento difficile, una speranza prova a darla il centrocampista del Monaco Cesc Fabregas. Lo spagnolo, come tutti, sta vivendo la pandemia: la battaglia contro il COVID-19 però lui la conosce da vicino. La bisnonna, infatti, ha contratto il virus a 95 anni. Le probabilità che uscisse bene da questa situazione sembravano minime, invece l’anziana signora – contro ogni pronostico – ha sconfitto il batterio.

Leggi anche – I 100 migliori allenatori al mondo: 14 italiani con tanti big, la classifica

Cesc Fabregas, ode social alla bisnonna 95enne: commozione per il centrocampista

Nonna di Fabregas guarita dal Coronavirus a 95 anni
Nonna di Fabregas guarita dal Coronavirus a 95 anni

Commovente il messaggio del nipote che, su Instagram, la omaggia a dovere rivolgendo un pensiero a tutti coloro che in questo momento sono impegnati a combattere in prima persona la stessa battaglia. Il Coronavirus sa essere tremendamente democratico, non risparmia nessuno e, quando può, prende di mira quelli potenzialmente più fragili ma c’è sempre un’eccezione che conferma la regola: “La mia bisnonna è una super-eroina, sta bene. Questo non sarebbe stato possibile senza il lavoro incessante di medici e infermieri: il loro contributo, mai come ora, è prezioso. Un ringraziamento particolare va a loro”, ha scritto il centrocampista del Monaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

95 years old and she overcame the coronavirus. Yesterday her tests came back negative. My great-grandmother is a superhero but nothing of this would be possible without all the help of the nurses and doctors that are helping all these people. All my respect to everyone of them for what they are doing day and night, a big thank you!!!! ❤️ • Ha superado el coronavirus con 95 años. ¡Ayer el test salió negativo! Mi bisabuela es una superheroína, pero nada de esto sería posible sin la ayuda de todxs lxs enfermerxs y doctorxs que se están dejando la vida en cada instante para que todos/as podamos estar mejor y vivir un poco mejor en estos tiempos tan difíciles. Gracias a todas las personas del Remei de Arenys de Munt por el sacrificio tan grande que hacen por estas personas mayores. Todo nuestro respeto!!!! Nada es imposible. Gracias!!!! ❤️🙏🏻

Un post condiviso da Cesc Fàbregas (@cescf4bregas) in data:

Leggi anche – “Serie A, salviamo la prossima stagione”: l’appello di Sconcerti