Dybala positivo, Oriana Sabatini smentisce: “Non è vero”

La fidanzata di Dybala, Oriana Sabatini, ha negato la nuova positività al coronavirus dell’attaccante della Juventus. La presunta notizia non era stata confermata nemmeno dalla stessa società bianconera.

Dybala positivo, Oriana Sabatini smentisce: "Non è vero”
Dybala positivo, Oriana Sabatini smentisce: “Non è vero”

Nel mistero di Paulo Dybala, probabilmente ancora positivo al Coronavirus, si aggiunge la versione della sua fidanzata Oriana. Durante un’intervista a Canal 9, la cantante argentina ha smentito questa indiscrezione e negato che l’attaccante della Juventus si sia sottoposto a un altro tampone dall’esito positivo. D’altronde nemmeno la società bianconera aveva rilasciato dichiarazioni a riguardo, non confermando la notizia che aveva sorpreso e anche un po’ preoccupato i tifosi bianconeri.

Ti potrebbe anche interessare – Dybala ancora positivo al Covid-19? L’esito del quarto tampone

Juventus, mistero Dybala: le ultime voci sul Coronavirus

Juventus, mistero Dybala: le ultime voci sul Coronavirus
Juventus, mistero Dybala: le ultime voci sul Coronavirus

La fidanzata di Dybala, già risultata negativa, ha voluto chiare la situazione del suo compagno con queste precisazioni: “Dobbiamo aspettare gli ultimi test, Paulo non è tornato positivo. Il mio ultimo tampone era negativo, ma non abbiamo ancora certezze”.

L’attaccante della Juventus, positivo al primo tampone da circa 40 giorni, starebbe aspettando l’esito degli ultimi accertamenti per avere il via libera definitivo. Oggi però, dopo la guarigione completa di Rugani e Matuidi, risulta l’unico giocatore bianconero ancora alle prese con possibili problemi di salute. I prossimi giorni chiariranno meglio la situazione.

Leggi anche – Juventus, Cristiano Ronaldo non vuole tornare: i dubbi di CR7