Tonali conteso tra Juventus, Inter e Barcellona: l’accordo con Cellino

Tonali è conteso tra Juventus, Inter e Barcellona. Il centrocampista del Brescia avrebbe trovato un accordo con il presidente Cellino per le scelte sul suo futuro. 

Tonali nel mirino di tre top club
Tonali nel mirino di tre top club

Sono diverse le squadre sulle tracce di Sandro Tonali, ma le più agguerrite sembrerebbero essere la Juventus, l’Inter e il Barcellona, con il Milan che proverebbe ad inserirsi partendo con uno svantaggio rispetto alle altre pretendenti. Società di un certo livello, tutte pronte a darsi battaglia in sede di mercato per un calciatore che ha debuttato in Serie A meno di un anno fa, ma che ha già dimostrato parte del suo incredibile talento.

Con la sospensione del campionato risulta difficile pensare al futuro dei giocatori e alla prossima stagione, ma i top club europei hanno già iniziato a gettare la basi per acquistare dei calciatori che possano rinforzare le proprie rose e Tonali rispecchia perfettamente i parametri di ricerca.

Potrebbe interessarti anche: Tonali tentato dal Barcellona: altri due top club sul bresciano

Tonali sul mercato, l’accordo con Cellino

Cellino e la decisione su Tonali
Cellino e la decisione su Tonali

Sarà proprio il giovanissimo centrocampista del Brescia a dover decidere la destinazione più gradita. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, il classe 2000 ha trovato un accordo con il suo presidente Massimo Cellino. Un gentleman’s agreement che permetterebbe al giocatore di lasciare liberamente le “Rondinelle”, senza che la società possa impedirglielo, per poi selezionare la sua nuova squadra valutando le differenti proposte.

La valutazione di Tonali si aggira intorno ai 60 milioni di euro, con Juventus e Inter pronte a darsi battaglia in un vero e proprio derby di mercato. Sullo sfondo rimane sempre il Barcellona, che è intenzionato a rivoluzionare il proprio centrocampo per la prossima stagione. Spazio dunque a delle trattative che terranno con il fiato sospeso i tifosi di tutte le società coinvolte, speranzosi di vedere il 19enne vestire la maglia del proprio club.

Leggi anche -> Brescia, Cellino pone le sue condizioni per la ripresa della Serie A: il comunicato