Inter, senti Werner: “No al Bayern, voglio un altro club”

Timo Werner può essere un’idea per l’Inter, che si prepara a perdere Lautaro Martinez, sempre più corteggiato dal Barcellona. Ecco perché si cerca un altro grande attaccante. Il gioiello del Lipsia ha parlato del suo futuro, facendo intendere di puntare a un’esperienza all’estero

Inter, senti Werner: “no al Bayern voglio altro club”
Inter, senti Werner: “no al Bayern voglio altro club”

L’Inter deve guardarsi dagli attacchi del Barcellona per Lautaro Martinez, che secondo la stampa spagnola è più che disposto a non rinnovare con i nerazzurri per andare a giocare con Messi. Una situazione che spinge il club del presidente Zhang a doversi guardare intorno per un sostituto. Uno dei nomi che – da sempre – piace all’amministratore delegato Beppe Marotta è Timo Werner del Lipsia. Attaccante in grande ascesa e dai numeri importanti, è nel mirino dell’Inter da diverso tempo. Per lui si parla di un forte interesse del Bayern Monaco, e tutto lascia pensare che il bomber tedesco potrebbe lasciare il Lipsia nella prossima finestra di mercato.

Ti potrebbe interessare anche – Inter, Messi si può: le parole dell’ex vice di Mourinho

Inter, occasione dalla Bundesliga: assist dal gioiello del Lipsia
Inter, occasione dalla Bundesliga: assist dal gioiello del Lipsia

Inter, Timo Werner apre le porte all’Italia: “Mi piacerebbe l’estero”

Eppure, le parole del giocatore aprono nuovi scenari: “Nel caso in cui dovessi dire addio al Lipsia mi stimolerebbe di più l’avventura all’estero che il trasferimento a Monaco”, ha spiegato Werner alla Bild. Parole pesanti che fanno discutere in Germania e aprono a situazioni inaspettate. In effetti di Werner al Bayern Monaco si parla da molto tempo, con l’allenatore Flick che è un grande estimatore dell’attaccante. Ci sarebbe un’opera di convincimento in corso, ma il giocatore avrebbe frenato: “Flick è un ottimo allenatore – ha spiegato Wernernon c’è bisogno di discutere del livello del Bayern Monaco, ma lo stimolo di andare all’estero mi stuzzica di più di un trasferimento ancora nella Bundesliga. Ovviamente, serve che ci sia massima stima da una parte e dall’altra. Ecco perché dopo il Lipsia, vorrei un club che mi trasmettesse le stesse sensazioni”.

Leggi anche – Lautaro Martinez spaventa l’Inter: rinnovo a rischio. La situazione