Cristiano Ronaldo, regalo speciale alla mamma: lo scatto sui social

Cristiano Ronaldo, insieme ai suoi fratelli, ha regalato un automobile di lusso alla madre Dolores in occasione della festa della mamma, celebrata oggi in Portogallo.

"<yoastmark

Cristiano Ronaldo, in attesa di tornare a Torino, ha festeggiato insieme alla sua famiglia un giorno speciale per la madre Dolores. Oggi in Portogallo ricorre la festa della mamma e l’asso della Juventus, con i suoi fratelli, ha partecipato a un super regalo. E’ stata la stessa Dolores, postando una foto su Instagram per ringraziare i suoi figli, ha svelare questo omaggio. Si tratta di un automobile di lusso, un suv della Mercedes “impacchettato” con un grosso nastro rosso, e un mazzo di fiori.

Ti potrebbe anche interessare – Juventus, è rottura con Cristiano Ronaldo: l’indiscrezione di Don Balon

Un auto di lusso: il regalo alla mamma di Ronaldo

Un auto di lusso: il regalo alla mamma di Ronaldo
Un auto di lusso: il regalo alla mamma di Ronaldo

Cristiano Ronaldo non ha guardato il portafoglio per fare felice sua mamma Dolores che, dal messaggio social, ha apprezzato questo pensiero: “Grazie ai miei figli per il regalo che mi hanno fatto. Buona festa della mamma a tutti”. Non a caso il fuoriclasse portoghese ha un rapporto molto stretto con sua madre, che qualche mese fa era stata ricoverata in ospedale. Proprio per questo motivo, prima dell’inizio dell’emergenza Coronavirus, CR7 era subito volato a Madeira, dove ha passato il resto delle ultime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Obrigada aos meus filhos pelos presentes que hoje recebi. Feliz dia para todas as mães ❤️🌷

Un post condiviso da Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) in data:


Leggi anche – Juventus, Cristiano Ronaldo non vuole tornare: i dubbi di CR7