Ronald Koeman ricoverato in ospedale: come sta il Ct dell’Olanda

Il Commissario Tecnico dell’Olanda Ronald Koeman si trova in ospedale, l’uomo è stato soccorso immediatamente dopo aver accusato forti dolori al petto mentre andava in bicicletta probabilmente dovuti a problemi cardiaci.

Koeman ricoverato per problemi cardiaci
Koeman ricoverato per problemi cardiaci

Sono ore particolari quelle che sta vivendo Ronald Koeman, Commissario Tecnico dell’Olanda, che nella giornata di domenica pomeriggio è stato sopraffatto da dolori al petto probabilmente dovuti a problemi cardiaci mentre passeggiava in bicicletta. L’uomo di 57 anni, pur essendo uno sportivo, ha accusato il colpo: gli immediati soccorsi hanno evitato il peggio.

Leggi anche – Coppa Italia a rischio: chi si qualifica in Europa League 

Problemi per il Ct dell’Olanda, Koeman è in ospedale

Koeman ricoverato in ospedale per problemi cardiaci
Koeman ricoverato in ospedale per problemi cardiaci

Koeman, ora, si trova in ospedale ad Amsterdam dove è stato sottoposto alle cure di rito: resta, per il momento, sotto osservazione e le sue condizioni sono stabili. Nella giornata di lunedì dovrebbe lasciare il reparto ospedaliero dopo aver trascorso la nottata sotto monitoraggio, a rivelarlo è il suo agente Rob Jansen a NOS. Pervenuto, ovviamente, il sostegno di amici e colleghi.

Il messaggio di Lukaku

Immediato è arrivato il messaggio di Romelu Lukaku, che ha conosciuto il tecnico olandese ai tempi dell’Everton. “Riprenditi, spero che guarirai presto” ha scritto l’attaccante belga al ct della nazionale olandese.

Leggi anche – Calcio, stadi senza pubblico: la curiosa idea per seguire le partite