Koulibaly, il Real Madrid ci ha provato: l’offerta rifiutata dal Napoli

Il Napoli avrebbe potuto perdere Koulibaly. Il Real Madrid ha provato l’assalto al difensore congolese, super offerta rifiutata dai partenopei.

Real Madrid Koulibaly
Real Madrid, offerta monstre per Koulibaly. Il Napoli ha detto no (Getty Images)

La maglia di Koulibaly è azzurra con le righe bianche, ma per uno strano scherzo del destino avrebbe potuto essere tutta bianca. Napoli è legato alla Spagna grazie ai Quartieri Spagnoli, ma il difensore a Madrid avrebbe potuto finirci sul serio. Il Corriere dello Sport, infatti, riporta che i Blancos un anno fa fecero un’offerta monstre per il muro partenopeo che, insieme a Manolas, forma una coppia centrale difensiva di tutto rispetto.

Leggi anche – Napoli su Kean: Raiola spinge ma De Laurentiis è perplesso

Koulibaly vicino al Real Madrid: super offerta respinta dal Napoli

Real Madrid big Napoli
Real Madrid su un big del Napoli (Getty Images)

Così come rispettabilissima era l’offerta del Real Madrid che, per strappare il campione senegalese al Napoli, propose 90 milioni di euro. La cifra avrebbe fatto vacillare chiunque, ma De Laurentiis resistette: il 29enne rimase in Italia confermando ulteriormente il proprio potenziale. Particolare non sottovalutato alla corte di Florentino Perez che, secondo indiscrezioni, sarebbe disposta a tentare un secondo assalto al campione partenopeo. Magari, in seguito alla crisi economica per via del Coronavirus, offerte che prima venivano giudicate con riluttanza potrebbero diventare inaspettatamente interessanti.

Leggi anche – Mertens al Milan, il Napoli replica: assalto a due big rossoneri