Mertens al Milan, il Napoli replica: assalto a due big rossoneri

Il Napoli potrebbe vedere Dries Mertens andare via a parametro zero e finire al Milan. In questo caso ci sarebbe una strategia “difensiva”: assalto a due calciatori rossoneri

Mertens al Milan, il Napoli replica: assalto a due big rossoneri
Mertens al Milan, il Napoli replica: assalto a due big rossoneri (Getty Images)

Dries Mertens รจ uno dei giocatori piรน chiacchierati in vista del prossimo calciomercato, che a dire il vero non sia nemmeno quando inzierร  e per quanto tempo durerร . Tuttavia, รจ innegabile che l’attaccante del Napoli รจ in scadenza di contratto, e potrebbe lasciare gli azzurri a parametro zero. Del suo rinnovo non se ne parla piรน, e le incognite sono tante. Dalla Spagna รจ rimbalzata la notizia di un interesse anche del Milan per il belga, che sarebbe pronto a fargli una proposta. Il Milan, si unirebbe alle altre pretendenti: vale a dire Chelsea e Inter, che in realtร  sono due piste molto piรน concrete.

Ti potrebbe interessare anche – Milan, i piani di Gazidis: sette nomi in uscita e il colpo Mertens

Zlatan Ibrahimovic potrebbe finire al Napoli
Zlatan Ibrahimovic potrebbe finire al Napoli (Getty Images)

Napoli, senza Mertens assalto a Ibrahimovic e Kessie

Tuttavia l’idea di Mertens al Milan scatena altre suggestioni di mercato: tra queste quella lanciata da 7Gold, che ipotizza un assalto del Napoli a un altro possibile svincolato di lusso. Si tratta Zlatan Ibrahimovic, che il club azzurro potrebbe ingaggiare a parametro zero. Ma non finisce qui: nel mirino ci sarebbe anche un altro giocatore del Milan, molto apprezzato da Gattuso: si tratta di Frank Kessie, il centrocampista ivoriano che i partenopei hanno cercato anche durante la sessione invernale di calciomercato. Mentre Ibrahimovic arriverebbe a parametro zero, la valutazione di Kessie si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Leggi anche – Milan, Pioli: “Con Ibrahimovic ho cambiato il modulo. Rebic al top dopo Natale”