Ibrahimovic e Balotelli di nuovo insieme? Un club brasiliano li vuole entrambi

Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli potrebbero ritrovarsi. Un club brasiliano li ha messi nel mirino entrambi. Le dichiarazioni del presidente 

Ibrahimovic e Balotelli di nuovo insieme ? Un club brasiliano li vuole entrambi
Ibrahimovic e Balotelli di nuovo insieme ? Un club brasiliano li vuole entrambi

Il presidente del Vasco da Gama, Luiz Roberto Leven Siano, fa sognare i propri tifosi. “Stiamo trattando, cercando di costruire un Vasco da sogno. Balotelli e Ibrahimovic hanno lo stesso agente. Ibra sarebbe un obiettivo più audace ma non dobbiamo tanto focalizzarci su quale grande giocatore verrà preso quanto sul fatto che porteremo dei grandi campioni”. Queste le parole del 51enne avvocato brasiliano a ‘foxsports.com.br’. Un sogno che, tutto sommato, non sembrerebbe poi così irrealizzabile, vista la situazione dei due giocatori.

Leggi anche -> Balotelli, con il Brescia è finita: Raiola lo propone a un altro club

Ibra e Balotelli: il Vasco da Gama fa sul serio

Ibra e Balotelli: il Vasco da Gama fa sul serio

Che Ibra possa lasciare il Milan a fine stagione, non è un mistero. Lo svedese ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Il rinnovo, per ora, sembrerebbe lontano. Al termine dell’amichevole giocata con l’Hammarby, squadra nella quale lo svedese si sta momentaneamente allenando, Ibra ha parlato del suo futuro: “Ho un contratto con il Milan e vedremo come finisce lì e se finisce”. Parole, queste, che lasciano aperto qualsiasi scenario.

Poi c’è Mario Balotelli. Brescia doveva essere la piazza dalla quale ripartire, mostrare agli scettici di essere maturato, di essere finalmente pronto per il salto di qualità. Le cose, però, sono andate diversamente. Appena 5 gol in 19 apparizioni. Chi si aspettava un Balotelli che si facesse carico della squadra, portandola alla salvezza, è rimasto deluso. Il rendimento poco brillante, dunque, ha inevitabilmente alimentato diverse voci di mercato. Nei mesi scorsi, l’ex attaccante, tra le altre, di Inter e Milan, è stato accostato con insistenza al Galatasaray. Ora, però, si è aggiunta un’opzione: il Vasco da Gama.

Leggi anche -> Ibrahimovic, possibile futuro in Brasile: un ex Inter lo vuole nel suo club