Dybala guarito dal Coronavirus: l’esito degli ultimi tamponi

Paulo Dybala non ha più il coronavirus. Dopo due mesi, l’argentino ha vinto la sua battaglia contro il Covid-19 

Dybala guarito dal Coronavirus: l'esito dell'ultimo tampone
Dybala guarito dal Coronavirus: l’esito dell’ultimo tampone (Getty Images)

Adesso è ufficiale: Paulo Dybala ha sconfitto il coronavirus. A darne notizia è stata la stessa Juventus che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato la seguente nota: “Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”. L’argentino ha condiviso la notizia pubblicando su Instagram una foto in cui viene ritratto sorridente e a braccia aperte nel giardino della sua abitazione. “La mia faccia dice tutto: finalmente guarito dal Covid-19”, ha commentato la Joya.

Leggi anche -> Dybala, quarantena tra ballo e yoga: “Il calcio mi manca tanto” – VIDEO

Juve, Dybala è guarito

Juve, Dybala è guarito (getty images)

Dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi, dunque, anche Paulo Dybala è guarito dal coronavirus. Nei giorni scorsi, El Chiriguito aveva riferito che la Joya era risultato positivo anche al quarto tampone. Un’indiscrezione, questa, immediatamente smentita dalla fidanzata del giocatore, Oriana Sabatini, che, in un’intervista a Canal 9, aveva dichiarato: “Paulo non è nuovamente positivo. Ha da fare gli ultimi test e vedere qual è il responso”.

Oggi, poi, la notizia della guarigione. Ora anche Paulo potrà iniziare la Fase 2. L’argentino potrà tornare ad allenarsi alla Continassa, dove a partire da ieri, dopo il via libera del Viminale, i suoi compagni hanno iniziato a svolgere le prime sedute di allenamento individuali prima della possibile attività in gruppo dal 18 maggio. Una data decisiva anche per capire se il campionato di Serie A potrà riprendere in estate o sarà sospeso definitivamente.

Leggi anche -> Juventus, da Sivori a Higuain. Gli argentini della storia bianconera