Torino, un calciatore positivo al Covid-19: riserbo sul nome

Si registra un caso di covid-19 al Torino. La società non rivela il nome del calciatore, attualmente asintomatico.

Torino, un calciatore positivo al Covid-19: riserbo sul nome
Torino, un calciatore positivo al Covid-19: riserbo sul nome

Un nuovo caso di covid-19 colpisce la Serie A. Risulta infatti positivo un calciatore del Torino, di cui la società non ha voluto rivelare il nome. Il calciatore, si legge in un tweet del club, risulta asintomatico. “Il giocatore è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato” ha scritto il Torino.

I casi di covid-19 in Serie A

Si tratta del primo caso di positività all’interno della società granata. Il calciatore del Torino si aggiunge così ai tre juventini positivi, Daniele Rugani, Blaise Matuidi e Paulo Dybala, oggi finalmente guarito, e ai sampdoriani. I blucerchiati dopo la positività di Manolo Gabbiadini, Depaoli e Bereszynski non hanno voluto dare ulteriori notizie sui tesserati colpiti dal covid-19, limitandosi ad annunciare la completa guarigione alla fine di aprile.

Bersagliata anche la Fiorentina. Il presidente Commisso aveva parlato di 8-10 casi all’interno della società viola, anche se sono stati poi resi noti solo quelli di Vlahovic, Cutrone e Pezzella. Positivi anche Mattia Zaccagni del Verona, Marco Sportiello dell’Atalanta, Paolo Maldini e il figlio Daniel.

Leggi anche – Dybala guarito dal Coronavirus: l’esito degli ultimi tamponi