Anna Tatangelo, foto sensuale e scollata in smart working: pioggia di like

Anna Tatangelo approfitta della quarantena per lavorare da casa in una veste molto informale: la foto su Instagram riceve tantissimi consensi dai suoi followers.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

E’ un periodo di cambiamenti per Anna Tatangelo che, attraverso i social-network, si racconta in una versione sempre più affascinante. Una nuova immagine che ha catturato l’attenzione di migliaia di followers, rimasti incantati dall’ultima foto postata su Instagram. Uno scatto molto sensuale che raffigura la cantante mentre, davanti a un computer, sorseggia il caffè indossando occhiali e un completo molto casalingo. Il vestito corto e informale ne mette in risalto un corpo delizioso, facendo intravedere le dolci curve e le gambe accavallate aumentano la carica emotiva dei fan.

Lo scatto provocante di Anna Tatangelo: le reazioni social

Anna Tatangelo Instagram
Anna Tatangelo (Getty Images)

Dopo la rottura con Gigi d’Alessio, Anna Tatangelo sta riscoprendo e facendo vedere un lato diverso del suo aspetto esteriore. Il lungo periodo di quarantena, passato con i due figli, sono stati giorni di rinascita anche a livello lavorativo. In pieno stile smart-working, la cantante ha rivelato, nella descrizione di questo scatto, il progetto del nuovo album. Un momento di riflessione sfruttato a pieno per riordinare le idee e scrivere i prossimi singoli, cercando anche di risolvere i problemi di cuore. Il tutto sempre nel suo massimo splendore.

Ti potrebbe anche interessare – Anna Tatangelo si rilassa al sole, foto con maglia scollata per i fan