Anna Tatangelo si rilassa al sole, foto con maglia scollata per i fan

Anna Tatangelo ha pubblicato delle nuove immagini su Instagram mentre indossa una maglia scollata che ha mandato in estasi i suoi followers. 

Anna Tatangelo, le foto al sole con la maglia scollata
Anna Tatangelo, le foto al sole con la maglia scollata

La bellissima Anna Tatangelo ha postato delle nuove foto, correlate anche da piccoli video, nel proprio account di Instagram. Durante la quarantena la cantante è parsa molto attiva sui social, con numerosi scatti che hanno rallegrato i fan più fedeli.

Con l’arrivo della primavera anche la Tatangelo ha deciso di concedersi qualche ora di sole, rigorosamente sul balcone di casa per rispettare le restrizioni sanitarie. L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha voluto condividere gli attimi di relax con i suoi followers, che hanno sicuramente apprezzato.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, ballo provocante e top scollato: foto e video per i fan

Anna Tatangelo, foto e video mentre prende il sole

Anna ha scattato due foto mentre indossa una maglia bianca, arricchita da delle piccole fantasie floreali, con una scollatura che ha esaltato il fisico, e un pantalone corto che ha mostrato il resto delle sue curve.

“E’ veramente primavera quando puoi asciugare i capelli al sole”, ha scritto nella descrizione dell’immagine su Instagram, riuscendo a cogliere i piccoli aspetti positivi di una stagione così bella, ma condizionata dalla pandemia in corso. Il video pubblicato nelle “stories” del social network ha risaltato in primo piano la sua bellezza, per la gioia di tutti i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È veramente primavera quando puoi lasciare asciugare i capelli al sole ☀️🌸

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta bikini da urlo e bagno in piscina, foto e video