Diletta Leotta bikini da urlo e bagno in piscina, foto e video

Diletta Leotta ha pubblicato due video che hanno lasciato senza parole i fan. Le immagini da urlo che la ritraggono in costume sono state molto apprezzate. 

Diletta Leotta, i video in costume esaltano i fan
Diletta Leotta, i video in costume esaltano i fan

Affrontare la quarantena obbligatoria in primavera non è facile. Diletta Leotta si è dovuta ingegnare e ha trovato una soluzione che ha accontentato lei e lasciato senza parole tutti i suoi followers. La giornalista di Dazn, lontana dal campo da oltre un mese, ha voluto concedersi una giornata di relax al sole, sul proprio terrazzo di casa.

La bionda siciliana ha pubblicato due video nelle “storie” del proprio account di Instagram, dove aggiorna i fan in merito ad un acquisto fatto negli scorsi mesi. Una piccola piscina gonfiabile che deve essere riempita d’acqua per permettere di rinfrescarsi e approfittare della splendida giornata.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, allenamento in shorts e canottiera: foto e video

Diletta Leotta, i video in costume nella piscina

Diletta indossa un costume che esalta tutte le sue forme. Nel primo video, dove è inquadrata solamente a metà busto, mostra agli oltre 6 milioni di seguaci la piscina azzurra. L’attenzione è subito catturata dalla sua bellezza, risaltata anche nel secondo video.

La Leotta è intenta a rilassarsi nell’acqua e il telefono questa volta inquadra interamente il suo corpo in splendida forma. Il suo compagno, il pugile Daniele Scardina, decide però di disturbarla e di gettarle addosso dell’altra acqua. La giornalista è sorpresa ma anche divertita dallo scherzo. Le immagini in bikini hanno riscosso subito un grande successo sui social e i fan avranno sicuramente apprezzato.

Leggi anche -> Diletta Leotta, allenamento rap e il décolleté “esplode” – FOTO e VIDEO