Diletta Leotta, allenamento rap e il décolleté “esplode” – FOTO e VIDEO

La conduttrice siciliana si allena in compagnia della sua dolce metà, il pugile Daniele Scardina, i risultati sono incoraggianti: il celebre volto di DAZN mostra un fisico perfetto.

Diletta Leotta, duro allenamento per la conduttrice
Diletta Leotta, duro allenamento per la conduttrice

“È importante allenare il fisico anche per rilassare la mente, per fortuna ho Daniele che, oltre ad essere un grande pugile, è anche un perfetto personal trainer”. L’ha detto senza troppi giri di parole Diletta Leotta, la conduttrice siciliana, celebre volto di Dazn, sta utilizzando la quarantena per rimettersi in sesto. Sotto ogni punto di vista, infatti la catanese – sulle pagine di Leggo – ha parlato anche della sua nuova storia d’amore (ormai ufficializzata) con il boxer Daniele Scardina.

Diletta Leotta, décolleté prorompente durante l’allenamento

Due bellezze tanto diverse quanto complementari: sacrifici reciproci collimati in un’unica, grande passione. Quella per il fitness. La Leotta, infatti, non potendo seguire il calcio per un po’, si è data all’attività fisica: gli esercizi li propone Scardina e lei esegue. Sembrano scene tratte dal noto film “Million Dollar Baby”: Diletta non è certo Hilary Swank, né tantomeno Scardina è Morgan Freeman, ma gli spunti per piani sequenza vertiginosi ci sono ugualmente. Il profilo Instagram della presentatrice regala sempre emozioni particolari agli affezionati che, quando la vedono in tenuta da palestra, vanno letteralmente in estasi: basta dare un’occhiata ai commenti. Anche se davanti a ripetute del genere è alquanto complicato staccare gli occhi dal tappetino.

Leggi anche – Totti e il calcio a Balotelli, l’ex Roma spiega il motivo del gesto

In pochi possono permettersi gli spazi e i tempi d’allenamento della Leotta, ma almeno – esercizio dopo esercizio – il pubblico social si rifà gli occhi. Al momento il risultato è sconvolgente, così come il personale della bionda dalle forme generose. “Good Times”, canta Ghali in sottofondo. Davanti a momenti del genere si ha l’illusione, davvero, di vivere un sogno. Occhio al brusco risveglio.

Leggi anche – Serie A, la Figc proroga chiusura campionato: la nuova data