Adebayor rifiuta beneficenza per il Covid e ostenta le sue supercar – VIDEO

L’ex stella del Manchester City, Emmanuel Adebayor, fa infuriare i social per la sua posizione contro le donazioni per il Covid-19. Il centrocampista prima ostenta di non voler fare beneficenza, poi provoca ostentando su Instagram le sue auto di lusso

Adebayor rifiuta beneficenza per il Covid e ostenta le sue supercar - VIDEO
Adebayor rifiuta beneficenza per il Covid e ostenta le sue supercar – VIDEO (Getty Images)

Fa ancora parlare di sรฉ l’ex centrocampista del Manchester City Emmanuel Adebayor: qualche settimana fa si era vantato di non voler fare donazioni per il Covid-19 in favore dei suoi connazionali. Tante critiche in Togo dopo che il calciatore 36enne aveva spiegato di voler decidere lui cosa fare dei suoi soldi: “Faccio quello che voglio con i miei soldi. E’ vero, niente donazioni. Non ho voluto creare una fondazione a Lomรฉ, ma questo non vuol dire che sono stato io a portare il virus”.

Ti potrebbe interessare anche – Adebayor, follia in Copa Libertadores: fallo killer contro un avversario | Video

Adebayor, il video con le auto di lusso fa arrabbiare i social

Eppure Adebayor in passato aveva partecipato a molte iniziative benefiche, ma cosรฌ non รจ stato per il Coronavirus. E come se non bastasse il calciatore attualmente all’Asuncion Olimpia ha voluto addirittura provocare i suoi followers su Instagram: ha pubblicato un video in cui si vede una delle sue auto di lusso. Un gesto che รจ sembrata essere una vera e propria provocazione contro chi lo ha criticato. Nella clip si vede il garage di lusso: nove auto costosissime e alcune con targhe personalizzate. Da una Rolls Royce fino a due Mercedes Classe G (una bianca e una nera), un Range Rovert Sport, una Bmw sportiva e due Porsche Cayenne, sempre una bianca e l’altra nera.

Leggi anche – Adebayor nella bufera: “Non dono i miei soldi per il Covid-19”