Lavezzi, che guaio: ex Napoli ricattato per alcuni video a luci rosse

L’ex giocatore di Napoli e PSG, Ezequiel Lavezzi, è finito al centro di uno scandalo a luci rosse. Come riferito da El Clarin, l’argentino è stato ricattato per alcuni video hot personali 

Lavezzi che guaio: ex Napoli ricattato per alcuni video a luci rosse (Getty Images)
Lavezzi che guaio: ex Napoli ricattato per alcuni video a luci rosse (Getty Images)

Guai in vista per Ezequiel Lavezzi. L’ex giocatore, tra le altre, di Napoli e PSG, è stato vittima di un ricatto a luci rosse. A rivelare l’accaduto è stato ‘El Clarin‘. Secondo il quotidiano argentino, il 35enne di Rosario e la sua ragazza, Natalia Borges, sono stati contatti da due account Instagram che li avrebbero minacciati di diffondere alcuni video hot che li vedono protagonisti. La richiesta avanzata dai malviventi sarebbe pari a 5.000 dollari per ogni contenuto. Come riferito dalla stampa locale, Lavezzi e Natalia Borges, dopo aver consultato l’avvocato Mauricio D’Alessandro, hanno già sporto denuncia all’ufficio del procuratore della criminalità informatica di Buenos Aires. I reati contestati dalla coppia sarebbero due: estorsione e diffusione di immagini private.

Leggi anche -> Lavezzi si ritira, è ufficiale: il saluto con un messaggio sui social

Lavezzi di nuovo vittima di ricatto

Lavezzi di nuovo al centro di ricatto (Getty Images)

Un episodio, questo, che non avrà di certo fatto piacere all’ex stella del Napoli. Non è la prima volta che l’argentino viene coinvolto in una situazione simile. Già nel 2014, infatti, il Pocho fu ricattato da alcuni estorsori che lo avevano minacciato di diffondere diverse foto ‘compromettenti’ di lui e dell’allora compagna Yanina Screpante. Sono passati poco meno di 6 anni e l’incubo sembra ripetersi. Stando alla stampa argentina, il Pocho sarebbe piuttosto tranquillo, anche se vorrebbe mantenere la massima riservatezza sull’accaduto.

Leggi anche -> Lavezzi si ritira, Hamsik lo saluta: “Persona splendida. Napoli ti amerà sempre”