Turchia, un calciatore uccide il figlio di 5 anni: il motivo è assurdo (Getty Images)
Il difensore del Bursa Yildirim Spor, Cevher Toktas, confessa alla polizia di aver ucciso il figlio di 5 anni. Le ragioni del folle gesto
Una tragica notizia giunge dalla Turchia. Il difensore centrale del Bursa Yildirim Spor, Cevher Toktas, ha confessato di aver ucciso il figlio di 5 anni. Due settimane fa il bambino era stato ricoverato d’urgenza per febbre alta e insufficienza respiratoria. Nonostante sia stato subito trasportato in terapia intensiva, dopo due ore di agonia, il piccolo è morto. Undici dopo la sua scomparsa, il padre del bambino si è recato spontaneamente dalla polizia per confessare l’atroce gesto.
Leggi anche -> Besiktas, cabina disinfettante per combattere la diffusione del Covid-19 – Foto
“Gli ho messo un cuscino sulla testa, mentre lui era disteso sulla schiena e glielo ho tenuto premuto per 15 minuti senza sosta -ha raccontato alla polizia Toktas– Lui ha resistito un po’, poi ha smesso di muoversi. A quel punto, ho tolto il cuscino. Quindi ho chiamato i dottori, in modo che loro non sospettassero nulla”. Un gesto folle, così come la sua spiegazione: “Non ho mai amato mio figlio, sin dalla sua nascita. Non so neanche spiegarmi il perché. So solo che, semplicemente, non lo volevo. L’unica ragione per cui l’ho ucciso è questa. Non ho alcuna problema mentale”. Ora, il difensore del Bursa Yildirim Spor sarà processato dalle autorità turche per omicidio e, molto probabilmente, verrà condannato all’ergastolo.
Leggi anche -> Samokhvalov, morto il difensore della Lokomotiv Mosca: la causa del decesso
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…