Samokhvalov, morto il difensore della Lokomotiv Mosca: la causa del decesso

Lutto in casa della Lokomotiv Mosca. Si è spento all’età di 22 anni il difensore Innokentiy Samokhvalov. Un allenamento individuale gli è stato fatale, malore improvviso per il ragazzo che lascia una moglie e un figlio.

Deceduto il difensore del Lokomotiv Mosca Innokentiy Samokhvalov
Deceduto il difensore del Lokomotiv Mosca Innokentiy Samokhvalov

Lutto in casa della Lokomotiv Mosca, è venuto a mancare il giovane difensore Innokentiy Samokhvalov. Il ragazzo si è spento all’età di 22 anni. Durante una sessione di allenamento individuale avrebbe accusato un malore. Club e società increduli.

Lokomotiv Mosca in lutto, muore il giovane difensore Samokhvalov

Lutto per la Lokomotiv Mosca
Lutto per la Lokomotiv Mosca

Le cause del decesso, infatti, sarebbero ancora da chiarire. Poche parole rilasciate dalla società russa attraverso un comunicato che spiega come la dipartita sia avvenuta durante una seduta di training domiciliare. Lunedì nero per la Lokomotiv, i calciatori sono in isolamento per via dell’epidemia da Coronavirus, ad ogni modo tutto l’ambiente attorno alla società sembra aver accusato il colpo.

Leggi anche – “Cristiano Ronaldo ostenta e ignora le regole”, l’attacco del giornalista

“Sì è sentito male durante una sessione individuale d’allenamento a domicilio – si legge nel comunicato – le circostanze sono ancora da stabilire con certezza”. Il giovane aveva una moglie e un figlio che lascia improvvisamente. Ulteriori aggiornamenti sono arrivati poco dopo da parte del suo allenatore, il quale ha confermato che il ragazzo è stato vittima di un arresto cardiaco. Il 22enne, acquistato nel 2015, non aveva ancora esordito nella prima squadra russa. Giocava stabilmente nel Kazanka, seconda squadra della rinomata società.

Leggi anche – Sileri, il viceministro avverte: “Il calcio ripartirà solo a porte chiuse”