Barcellona, Messi chiama Lautaro: “E’ un giocatore impressionante”

Lionel Messi chiama Lautaro Martinez: il fuoriclasse del Barcellona elogia pubblicamente il compagno di nazionale, sempre più nel mirino del club blaugrana. “E’ un giocatore impressionante, ma non so se lo stanno trattando”

Messi vuole Lautaro Martinez: "E' un giocatore impressionante"
Messi vuole Lautaro Martinez: “E’ un giocatore impressionante” (Getty Images)

I due argentini Lionel Messi e Lautaro Martinez potrebbero fare coppia nel Barcellona. E’ ormai di dominio pubblico l’interesse dei catalani per l’attaccante dell’Inter, che ha una clausola di 111 milioni di euro valida fino al 15 luglio di quest’anno. Ci sarebbe la voglia da parte del “Toro” di andare a giocare nella Liga, ma bisognerà comunque intavolare una trattativa con la società nerazzurra.

Ti potrebbe interessare anche – Coronavirus, Messi dona ancora: a chi è andato il contributo

Messi vuole Lautaro Martinez, ma ha un dubbio: “Non so se esiste una trattativa”

Messi vuole Lautaro Martinez, ma ha un dubbio: "Non so se esiste una trattativa"
Messi vuole Lautaro Martinez, ma ha un dubbio: “Non so se esiste una trattativa” (Getty Images)

La sensazione è che il Barça cerchi una strada più agevole rispetto ai milioni della clausola, puntando a un’offerta basata su soldi e contropartite tecniche. Intanto Lionel Messi spalanca le braccia al suo connazionale: non è la prima volta che la Pulce aveva elogiato Lautaro Martinez, e stavolta si ripete: “Penso che sia un giocatore impressionante – ha detto al Mundo Deportivosa fare gol, sa dribblare e difendere la palla. E’ davvero forte”. Tuttavia Messi disorienta un po’ sulla trattativa: “Non so se esiste davvero, vedremo cosa succederà”. In realtà la trattativa esiste eccome: il Barcellona preme soprattutto sulla volontà di Lautaro Martinez, che dovrebbe chiedere all’Inter di essere ceduto e quindi saltare gli ostacoli della clausola rescissoria, ritenuta comunque troppo alta dal Barcellona.

Leggi anche – Inter, non solo Lautaro: il Barcellona punta anche un difensore