Juventus, senti Estiarte: l’annuncio sul futuro di Guardiola in Serie A

Interessanti indiscrezioni sul futuro di Pep Guardiola, che arrivano da un suo stretto collaboratore e che riguardano la possibilità di allenare una squadra di Serie A

Juventus, senti Estiarte: l'annuncio sul futuro di Guardiola in Serie A
Juventus, senti Estiarte: l’annuncio sul futuro di Guardiola in Serie A (Getty Images)

Pep Guardiola potrebbe allenare in Serie A un giorno: un sogno per i tifosi della Juventus, ma anche una possibilità che potrebbe davvero concretizzarsi. Parole che tornano ad accendere le speranze dei tifosi bianconeri sono arrivate da Manuel Estiarte, amico di infanzia dell’allenatore spagnolo, oggi suo collaboratore tra i più fidati. Estiarte lavora al fianco di Pep nello staff del Manchester City, ma qualcuno ipotizza che il destino del tecnico ex Bayern Monaco sia di lasciare la Premier prima o poi.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus, l’ex Benatia pensa a Guardiola e accusa Allegri: “Mi ha mentito”

Il collaboratore di Guardiola svela i suoi piani per il futuro

Il collaboratore di Guardiola svela i suoi piani per il futuro
Il collaboratore di Guardiola svela i suoi piani per il futuro (Getty Images)

Il collaboratore ha annunciato al “Secolo XIX” di una grande novità per il futuro dell’ex allenatore del Barcellona: “Se potrà tornare in Italia? Posso dire che ha mantenuto tanti affetti e amicizie – ha detto Estiarte è un luogo in cui si trova molto bene. La Serie A è un campionato che sta crescendo dopo anni dfficili. Quando Pep ha cominciato ad allenare – prosegue il suo collaboratore – la sua idea era di lavorare in Germania, Inghilterra, Spagna e Italia. Non so se succederà ma perché dovrei dire che non dovrebbe? La Serie A è nei suoi piani”. E i tifosi della Juventus già sognano: già la scorsa estate l’allenatore fu accostato alla squadra bianconera, anche se non ci fu mai una vera trattativa: lo spagnolo per ora sembra saldo sulla panchina del Manchester City.

Leggi anche – Manchester City, Guardiola vuole un nuovo vice e punta un ex top player