Manchester United, la nuova maglia è un caso: la reazione dei tifosi – Foto

Sul web circolano le prime indiscrezioni circa quella che dovrebbe essere la maglia per la stagione 2020/2021 del Manchester United. I tifosi sono apparsi molto delusi, azzardando paragoni davvero bizzarri

Manchester United, la nuova maglia è un caso: la reazione dei tifosi - Foto
Manchester United, la nuova maglia è un caso: la reazione dei tifosi – Foto (Getty Images)

La Premier League si prepara a ripartire. O almeno questo è l’intento. Come in Italia e in Spagna, anche in Inghilterra, la Federazione sta lavorando sodo al fine di stilare un piano che possa garantire una ripresa sicura. Il modello, molto probabilmente, sarà quello tedesco. Qualora dovesse emergere un nuovo positivo, dunque, niente quarantena di gruppo. In isolamento andrà solo l’atleta interessato.

Leggi anche -> Juventus, le prime immagini della nuova maglia. L’idea in rete | Foto

Manchester United, tifosi in rivolta per la nuova maglia

Manchester United, tifosi in rivolta per la nuova maglia (Getty Images)

In attesa di capire come e quando la stagione in corso riprenderà, sui social iniziano a trapelare le prime anticipazioni di quelle che saranno le divise che verranno adottate dalle squadre durante la prossima stagione. Dopo Juventus, Barcellona e Liverpool, è il turno del Manchester United. Sulla pagina Facebook Busby Babes Norge, infatti, sono state pubblicate alcune foto che ritraggono quella che dovrebbe essere la nuova maglia dei Red Devils. Nel complesso la T-shirt non differisce molto da quella attuale: solito collo a V (bianco, così come le finiture sulle spalle e sulle maniche), logo Adidas e sponsor Chevrolet e Kohler posizionati sempre al solito posto.

A non convincere i tanti sostenitori del Manchester United, però, sarebbe la fantasia scelta dal club per decorare la maglia: un insieme di rettangoli di varie dimensioni e colori che a molti ha ricordato un sedile di un autobus. “Ma cos’è? Sembra il sedile di un autobus“, ha commentato un sostenitore dei Red Devils. “Che atrocità”, scrive un altro. Poi c’è chi, invece, consiglia al club di assumere un designer della Nike, a loro dire più al passo con i tempi.

Leggi anche -> Milan, nuova maglia rossonera: le foto in anteprima