Appiah e il retroscena doloroso su Gattuso: "Vi svelo cosa mi ruppe" (Getty Images)
Durante una diretta Instagram, l’ex centrocampista dell’Udinese, Stephen Appiah, ha svelato un retroscena poco piacevole su Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso, per anni, è stato un simbolo del calcio italiano. Nonostante non fosse dotato di una grande tecnica, Rino si è sempre contraddistinto per carisma, forza fisica e personalità. A centrocampo era una garanzia. Qualche anno fa, durante un’intervista al Corriere della Sera, Gattuso si definì il muratore della squadra, aggiungendo: “Il mio Pallone d’Oro è rubare più palloni possibili”. Anni passati ad intercettare palloni a centrocampo, spesso con interventi al limite. Non a caso i suoi compagni lo chiamavano “Ringhio“.
Leggi anche -> Ibrahimovic e la lite con Onyewu, Oddo rivela chi ebbe la peggio
Della tenacia di Gennaro Gattuso ha parlato l’ex centrocampista, tra le altre, di Udinese e Juventus, Stephen Appiah. Il ghanese, durante una diretta Instagram di Betway, ha avuto modo di ricordare un episodio che risale alla stagione 1998/99 quando l’ex Milan indossava ancora la maglia della Salernitana: “Gattuso arrivò a spaccarmi un dente alla fine della partita. Lo incontrai quando ancora giocavo nell’Udinese. Era contro la Salernitana, dove all’epoca giocava Gattuso”. Appiah ha poi aggiunto: “Non era possibile andarsene via con la palla. Il giocatore più duro da affrontare è stato Gennaro Gattuso. Era davvero il più tosto, più di Emerson, Demetrio Albertini e tanti altri ancora“.
Leggi anche -> Milan, Robinho rivela: “Quando Gattuso sfidò Ibrahimovic nelle arti marziali”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…