Del Piero in ospedale: il messaggio della Juve sui social

L’ultimo post Instagram di Alessandro Del Piero, sdraiato su un letto d’ospedale, ha creato un po’ di preoccupazione tra i tifosi e la stessa Juventus.

Del Piero Ospedale
Alessandro Del Piero (Getty Images)

In questi tempi di massima allerta, una semplice foto in ospedale può scatenare il panico. Il caso si ingigantisce se la persona ricoverata è seguita e amata come Alessandro Del Piero. La notizia è uscita direttamente dal profilo Instagram dell’ex capitano della Juventus, che si è immortalato con la mascherina sopra il letto di una struttura sanitaria.

L’immagine ha fatto preoccupare molte persone che hanno subito scritto messaggi d’affetto e di pronta guarigione. Per fortuna la sua presenza in ospedale non è assolutamente legata al Covid-19 ma, come spiega il diretto interessato, è dovuta a una colica renale.

Ti potrebbe anche interessare – Ronaldo e la “frecciata” a Del Piero: “Juve non aveva bisogno di Calciopoli”

Juventus, gli auguri sotto il post di Del Piero

Del Piero Instagram
Del Piero Juventus (Getty Images)

In serata ci sono stati attimi di paura per Alessandro Del Piero. Lo spavento è durato pochi minuti perché, guardando interamente il suo post social, si comprende la ragione per cui è finito in ospedale. L’ex leggenda della Juventus magari poteva evitare di immortalarsi in una situazione così particolare, ma ha rassicurato tutti scrivendo: “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male”.

Il commento, anche un po’ ironico, è accompagnato dagli hashtag #colicarenale e #calcolorenale ovvero il motivo per cui è stato ricoverato. Un inconveniente che ha toccato anche la Juventus, presente tra i commenti con questo augurio: “Auguri di pronta guarigione, get weel soon”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male 🤕 #colicarenale #calcolorenale #adp10

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data:

Leggi anche – Juve, Pjanic e De Sciglio per Semedo: le voci sullo scambio con il Barcellona