Juventus-Icardi, un ex bianconero consiglia l’acquisto

La Juventus è da tempo sulle tracce di Mauro Icardi e un ex centrocampista bianconero ha voluto dare un consiglio di mercato. 

Icardi alla Juventus, le parole di Estigarribia (Getty Images)
Icardi alla Juventus, le parole di Estigarribia (Getty Images)

Il club del presidente Andrea Agnelli è da tempo sulle tracce di Mauro Icardi, ma l’ex attaccante dell’Inter ha preferito vestire la maglia del Paris Saint Germain in questa stagione. Il suo futuro, però, è incerto e la società francese non ha dato conferme su un eventuale riscatto.

A dare un consiglio di mercato alla Juventus ci ha pensato Manuel Estigarribia. Il centrocampista paraguaiano è arrivato in bianconero nell’estate del 2011,  non ha lasciato un segno indelebile nei bianconeri ma è riuscito comunque a conquistare il primo Scudetto dell’era Conte.

Intervistato dal portale “Tutto Juve”, Estigarribia ha espresso la sua opinione: “Lo vedrei benissimo alla Juventus, sarebbe un grande affare. Il centrocampista ha poi aggiunto: “Ha sempre fatto male ai bianconeri, ricordo bene la vittoria allo Stadium in cui segnò una doppietta”. Spazio poi alla trattativa che porterebbe all’addio di Pjanic: “Credo che Jorginho sia perfetto come sostituto per le caratteristiche, ma io sceglierei Arthur.

Potrebbe interessarti anche: Icardi resta al PSG. Sorride l’Inter: le cifre dell’affare

Estigarribia, non solo Icardi: le parole su Vidal

Vidal e il vizio dell'alcol: Estigarribia smentisce Chiellini (Getty Images)
Vidal e il vizio dell’alcol: Estigarribia smentisce Chiellini (Getty Images)

Manuel Estigarribia ha poi voluto smentire Giorgio Chiellini in riferimento al retroscena raccontato nell’autobiografia con protagonista Arturo Vidal. Il difensore bianconero ha svelato che il centrocampista cileno ha un debole per l’alcol e che spesso beveva più del dovuto.

In difesa del calciatore blaugrana è intervenuto proprio il paraguaiano ex Juventus, che ha dichiarato: Non è assolutamente un alcolizzato. Le parole di Giorgio mi hanno stupito. Abbiamo condiviso del tempo in bianconero e si è sempre comportato bene”. Difficile sapere dove si nasconde la verità, magari sarà lo stesso Vidal a raccontarlo.

Leggi anche -> Chiellini esalta Ramos per il fallo su Salah: “Un colpo da maestro”