Michele Bacis, lutto per l’ex calciatore: morto il figlio di 8 anni

Lutto per l’ex calciatore Michele Bacis. L’uomo perde il figlio di 8 anni, Jacopo, a causa di un tragico incidente. Il piccolo, caduto dal terzo piano dell’abitazione di Arezzo, è stato immediatamente portato in ospedale di San Donato ma non c’è stato nulla da fare. La Polizia sta cercando di ricostruire l’annosa vicenda.

Lutto per l'ex calciatore Michele Bacis, morto il figlio di 8 anni (Getty Images)
Lutto per l’ex calciatore Michele Bacis, morto il figlio di 8 anni (Getty Images)

Lutto per Michele Bacis, l’ex calciatore (che ha militato anche tra le fila di Fiorentina e Genoa) perde improvvisamente il figlio Jacopo di 8 anni. Il piccolo è precipitato accidentalmente dal terzo piano dell’abitazione di famiglia ad Arezzo. Sgomento e tristezza per l’ex calciatore e i suoi cari, la Polizia – come riporta “La Gazzetta dello Sport” – sta indagando per cercare di ricostruire i particolari e le cause della tragedia.

Michele Bacis, che tragedia: morto il figlio piccolo

Nel frattempo, grande cordoglio e vicinanza a Bacis e alla sua famiglia. Qualche giorno fa anche lo zio è passato a miglior vita a causa del Coronavirus, l’uomo infatti – come raccontato dallo stesso Bacis poco tempo fa sulle pagine della Nazione – figurava tra le vittime da COVID-19.

Leggi anche – È morto Ezio Bosso a 48 anni: musicista di fama mondiale

Ulteriore beffa, dopo la dipartita del piccolo Jacopo, per un nucleo familiare devastato dal dolore: due lutti in poco tempo. Ora è tempo di meditare e cercare di capire se l’incidente capitato al bambino si poteva evitare oppure no, intanto l’insegnante di karate del piccolo esprime la propria vicinanza e il proprio dolore con un commovente messaggio: “Ora sei sull’isola che non c’è”.

Leggi anche – Andrea Rinaldi è morto, malore fatale al giocatore ex AtalantaÂ