Cristiano Ronaldo, ex compagno dello United attacca: “Egoista e narcisista”

Cristiano Ronaldo è stato attaccato da un suo ex compagno di squadra, ai tempi del Manchester United, che non ha mai gradito alcuni aspetti del fuoriclasse portoghese. 

Cristiano Ronaldo attaccato da un ex del Manchester United (Getty Images)
Cristiano Ronaldo attaccato da un ex del Manchester United (Getty Images)

Riuscire ad apprezzare Cristiano Ronaldo in campo è facile, ma essere in grado di farlo anche al di fuori del terreno di gioco non è stato così semplice per un suo ex compagno di squadra ai tempi del Manchester United. Il fuoriclasse portoghese ha vestito la maglia dei Red Devils dal 2003 al 2009 realizzando 118 gol, ma non ha lasciato un piacevole ricordo di se stesso proprio a tutti.

CR7 è sempre attento al suo look e alla forma fisica, tanto da aver creato, poche settimane fa, un profilo Instagram dove insegna come svolgere gli esercizi della palestra. Nonostante i suoi 35anni, l’attaccante della Juventus non ha nulla da invidiare ad altri calciatori molto più giovani di lui.

Potrebbe interessarti anche: Il Psg fa la corte a Cristiano Ronaldo: le parole di Al Khelaifi

Cristiano Ronaldo, la dura critica di un ex compagno

Diego Forlan, che attacco a Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Diego Forlan, che attacco a Cristiano Ronaldo (Getty Images)

A rivelare un rapporto difficile con l’attaccante di Madeira, è stato Diego Forlan. Il centravanti argentino ha vestito la maglia del Manchester United dal 2002 al 2004, condividendo una stagione con Ronaldo.

In un’intervista al quotidiano inglese, Mirror, l’attuale allenatore del Peñarol ha dichiarato: Cristiano era una persona egoista nello spogliatoio, non come Beckham“. Il duro attacco poi è proseguito: “Voleva sempre essere vicino ad uno specchio, stava lì a guardarsi per tutta la giornata”.

Nello United ha militato proprio David Beckham, diventato poi un’icona di bellezza nel corso degli anni. Forlan ha deciso di paragonare il calciatore inglese con CR7: “David era molto più naturale, mentre Cristiano, quando si cambiava davanti allo specchio, era tremendo. Tutto più costruito, un narcisista“. Beckham usciva spettinato e stava comunque bene, Ronaldo non l’ho mai visto con i capelli disordinati”. Un’opinione che farà senz’altro discutere, nel bene e nel male.

Leggi anche -> Juve, Douglas Costa jolly per arrivare a un big del Manchester United