Il Psg fa la corte a Cristiano Ronaldo: le parole di Al Khelaifi

Il presidente del Paris Saint Germain, Al-Khelaifi, elogia l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo: “Ha una forza fuori dal comune, lo ammiro molto”. Il portoghese oggi è tornato ad allenarsi alla Continassa

Il Psg fa la corte a Cristiano Ronaldo: le parole di Al Khelaifi
Il Psg fa la corte a Cristiano Ronaldo: le parole di Al Khelaifi (Getty Images)

Cristiano Ronaldo ha ammiratori in tutto il mondo. E questa di per sé non è una notizia. Ma se le lodi arrivano da uno degli uomini più potenti del mondo del calcio le cose si mettono diversamente. Oggi intanto, CR7 è tornato ad allenarsi alla Continassa, lavorando in sedute singole nella sede della Juventus. L’attaccante bianconero ha conquistato anche Al-Khelaifi, il magnate proprietario del Paris Saint Germain. In un’intervista a “France Football” lo sceicco ha parlato del portoghese con grande ammirazione: “Mostra una determinazione unica anno dopo anno – ha raccontato – una forza di carattere straordinaria. E’ molto motivato dal desiderio di migliorarsi giorno dopo giorno, spingendosi sempre oltre i propri limiti. Ammiro molto questa sua volontà implacabile, lui è un grandissimo esempio per gli atleti di domani”.

Ti potrebbe interessare anche – Juve, niente allenamenti di gruppo: quando riprende Cristiano Ronaldo

Il Paris Saint Germain conquistato da Cristiano Ronaldo

Il Paris Saint Germain conquistato da Cristiano Ronaldo
Il Paris Saint Germain di Al-Khelaifi conquistato da Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il boss del Paris Saint Germain esalta Cristiano Ronaldo, e chissà che non gli faccia piacere – un giorno – vederlo con la maglia della sua squadra. Intanto Al-Khelaifi ricorda i grandi campioni che hanno messo la maglia del PSG: “L’acquisto di Ibrahimovic fu molto importante per noi. Ricordo la sua capacità di essere leader, il suo carisma. Ma ricordo con piacere anche Beckham: è stato con noi per poco tempo, ma ha sempre curato con attenzione ogni dettaglio, trasformando in parte il nostro club. Ricordo la sua determinazione e l’impatto che ebbe nel lavoro di squadra. Sono fattori che per me contano molto”, ha concluso lo sceicco.

Leggi anche – Haaland meglio di Messi e Ronaldo: nuovo record per il norvegese