Felipe Melo sicuro: “Cristiano Ronaldo e Messi, dopo di loro ci sono io”

Felipe Melo è tornato a parlare dopo il litigio con Chiellini. Il brasiliano ha esaltato le proprie doti, facendo riferimento anche a Cristiano Ronaldo e Messi. 

Felipe Melo, il paragone con Messi e Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Felipe Melo, il paragone con Messi e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Dopo il litigio a distanza con Giorgio Chiellini, Felipe Melo è tornato sotto la luce dei riflettori e ha rilasciato un’intervista ad Olé. Il centrocampista brasiliano ha lasciato alle spalle l’attacco al difensore bianconero e ha infatti deciso di concentrarsi sulle proprie abilità in campo.

“Ci sono giocatori che possono fare la differenza, ad esempio Cristiano Ronaldo, Messi e NeymarPoi ci sono io. Ha dichiarato l’ex calciatore della Fiorentina, che poi ha aggiunto: “Io e i miei calci, una cosa che faccio davvero molto bene”.

Potrebbe interessarti anche: Barcellona, Messi chiama Lautaro: “E’ un giocatore impressionante”

Felipe Melo, ritorno alla Juve per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo potrebbe riportare Felipe Melo alla Juve (Getty Images)
Cristiano Ronaldo potrebbe riportare Felipe Melo alla Juve (Getty Images)

Il calciatore del Palmeiras ha poi aperto ad un suo ritorno alla Juventus, continuando ad esaltare le proprie abilità tecniche: “So fare anche altro. Ho servito un assist a Robinho, uno dei migliori di sempre, al Mondiale del 2020 contro l’Olanda. Non sono solo calci, ho vinto 15 trofei e ho qualità”.

Proprio su un nuovo approdo in bianconero ha dichiarato: “Se Cristiano Ronaldo mi chiama per giocare alla Juve, torno. Pensate a De Ligt, lo voleva il Barcellona e poi è arrivata la chiamata di CR7 e adesso gioca in Serie A ad appena 20 anni”. Dichiarazioni non banali di Felipe Melo, pronto per una nuova avventura ad alti livelli anche a 36 anni.

Leggi anche -> Juventus, Higuain è tornato ma dirà addio: scelto il suo sostituto