Cristiano Ronaldo nuovo profilo Instagram: CR7 diventa “insegnante” – Video

Cristiano Ronaldo ha creato un nuovo profilo Instagram. Il portoghese è diventato “insegnante” e in pochissimo tempo ha quasi raggiunto i 500mila followers. 

Cristiano Ronaldo lancia il suo nuovo account Instagram (Getty Images)
Cristiano Ronaldo lancia il suo nuovo account Instagram (Getty Images)

Un personaggio come Cristiano Ronaldo non è rimasto fermo nemmeno durante il lockdown a causa del Covid-19 e, nonostante in Italia le misure siano state allentate in parte con l’inizio della Fase 2, molte persone sono ancora chiuse in casa.

Il portoghese è titolare del profilo più seguito su Instagram e, data la sua popolarità in tutto il mondo, ha deciso di voler andare incontro ai suoi followers più interessati alla palestra. Un gran numero di seguaci dell’attaccante della Juventus, infatti, non è ancora autorizzato ad uscire e gli esercizi fisici possono occupare il tempo durante la giornata.

Potrebbe interessarti anche: Wenger e gli eredi di Messi e Cristiano Ronaldo: “Giocano nel PSG”

Cristiano Ronaldo, aperto nuovo account Instagram

Cristiano Ronaldo, aperto nuovo profilo Instagram (Getty Images)
Cristiano Ronaldo, aperto nuovo profilo Instagram (Getty Images)

Il 5 volte Pallone d’Oro ha deciso di aprire un nuovo account sul noto social network Instagram per mostrare le sue modalità di lavoro in palestra. Si chiama “cr7fitnessbycrunch” il profilo che conta già 474mila followers e al suo interno è presente anche la prima “lezione” di Ronaldo.

In un video di circa 6 minuti, postato anche nella sezione “IGTV”, l’attaccante della Juventus fornisce consigli su come svolgere gli esercizi e spiega anche come sia fondamentale segnare una scaletta su un foglio di carta, per ricordarsi ogni giorno i progressi ottenuti. Cristiano Ronaldo, un brand vivente, anche grazie ai suoi muscoli.

Leggi anche -> Juventus, Higuain e Rabiot si rifiutano di tornare: la situazione