Dybala “rimprovera” la Juve: siparietto social post allenamento – Foto

Paulo Dybala, oggi in campo per il primo allenamento, ha scherzato con la Juventus, colpevole di averlo dimenticato tra le foto postate sui social.

Dybala Juventus allenamento
Dybala Juventus (Getty Images)

Paulo Dybala è finalmente tornato in campo. Oggi pomeriggio, dopo le visite di ieri, ha svolto il primo allenamento individuale alla Continassa. Un momento di grande felicità per la Joya, uno dei tre giocatori della Juventus colpiti dal Coronavirus ma quello che ha impiegato più tempo per sconfiggerlo. Un calvario durato quasi due mesi, ma finalmente superato grazie all’esito negativo dei test. Adesso non vede l’ora di rimettersi in forma e regalare emozioni ai tifosi bianconeri, come nell’ultima partita giocata contro l’Inter.

Ti potrebbe anche interessare – Dybala torna ad allenarsi con la Juve, le prime immagini alla Continassa

Dybala sorpreso dalla Juventus: “Oggi c’ero anch’io”

Dybala sorpreso dalla Juventus: "Oggi c'ero anch'io"
Paulo Dybala (Getty Images)

La ripresa del campionato è ancora un’incognita, ma per Dybala anche un semplice allenamento è occasione di festa. Il primo, dopo la battaglia vinta contro il Coronavirus, ha un valore simbolico e importante a livello personale che è sfuggito però alla Juventus. Nelle foto ufficiali dell’allenamento odierno, pubblicate sull’account Twitter, la società si “dimenticata” del fantasista argentino.

Le immagini raffigurano De Sciglio e Cuadrado in azione, ma non Dybala che scherzosamente l’ha fatto notare alla società: “Ciao ragazzi, oggi mi sono allenato anch’io!”. Un piccolo rimprovero che la Juventus ha perdonato con un semplice ma significativo: “Bentornato, Paulo!”. Il siparietto social ha divertito molti tifosi bianconeri, anche loro un po’ spiazzati dalla curiosa distrazione…

Leggi anche – Dybala guarito dal Coronavirus: l’esito degli ultimi tamponi