Juventus, Higuain e Rabiot si rifiutano di tornare: la situazione

Per la Juventus che ha ripreso gli allenamenti individuali potrebbe profilarsi un problema: nรฉ Higuain, nรจ Rabiot sono rientrati in Italia. E potrebbero non farlo. Un caso diffcile da gestire, anche in chiave futura

Juventus, Higuain e Rabiot si rifiutano di tornare: la situazione
Juventus, Higuain e Rabiot si rifiutano di tornare: la situazione (Getty Images)

La Juventus ha ripreso alla Continassa gli allenamenti individuali, ma all’appello non ci sono due calciatori: si tratta di Rabiot e Higuain. Il centrocampista รจ rimasto in Francia, mentre l’attaccante in Argentina. Per entrambi – come si legge sulla Gazzetta dello Sport – si era parlato di un rientro in Italia proprio in questo fine settimana, ma in realtร  non ci sono segnali.

Ti potrebbe interessare anche – Higuain al River Plate, il padre anticipa la decisione dell’attaccante

Juventus, Higuain e Rabiot potrebbero diventare due casi
Juventus, Higuain e Rabiot potrebbero diventare due casi (Getty Images)

Juventus, Higuain e Rabiot potrebbero diventare due casi

Potrebbe trattarsi di un vero e proprio caso diplomatico, che potrebbe accentuarsi la prossima settimana: lunedรฌ 18, infatti, dovrebbero partire gli allenamenti collettivi, e l’assenza dei due giocatori non sarebbe un problema da poco. In ogni caso, la Juventus ad oggi non puรฒ richiamare in modo perentorio i due tesserati, in quanto le sedute individuali partite da due giorni sono facoltative. Le cose cambieranno con gli allenamenti collettivi, perchรฉ ci sarร  una convocazione ufficiale. Per Higuain il problema รจ anche familiare, con la madre che รจ malata di cancro. Ma sul futuro del Pipita, in scadenza nel 2021, ci sono molte incertezze. Piรน difficile da capire la situazione di Rabiot, le cui motivazioni per il mancato rientro sono piรน complesse da individuare.

Leggi anche – Juventus, Rabiot ai saluti: un club di Premier pronto a prenderlo