Chiesa e il pressing di Juventus e Inter: l’attaccante si espone sul futuro

L’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa parla del suo futuro e si espone sull’interesse forte di Juventus e Inter nei suoi confronti

Chiesa e il pressing di Juventus e Inter: l'attaccante si espone sul futuro
Chiesa e il pressing di Juventus e Inter: l’attaccante si espone sul futuro (Getty Images)

Resta sempre lui tra i piรน appetiti sul mercato degli attaccanti italiani. Federico Chiesa รจ il gioiello della Fiorentina che piace a tante squadre, anche all’estero. Esterno offensivo, veloce e tecnico, che puรฒ partire anche da posizione di centrocampista ed essere letale in profonditร . Qualche gol in piรน potrebbe farlo, ma รจ ancora giovanissimo e la capacitร  di tirare dalla distanza non gli manca. Oggi l’attaccante della Viola ha parlato con il Corriere dello Sport, commentando anche gli interessi concreti di Juventus e Inter: “Io adesso penso solo a migliorare – ha spiegato Chiesain questo momento il mio pensiero non va al futuro, ma al presente. Spero che le cosa possano sistemarsi. La mia paura รจ che la stagione non possa concludersi. Sarebbe una cosa mai capitata. Noi vogliamo tornare in campo e proseguire il percorso verso la salvezza”.

Ti potrebbe interessare anche – Inter su Chiesa: l’offerta alla Fiorentina per battere la Juventus

Fiorentina, Chiesa: "Ecco chi รจ il mio modello"
Fiorentina, Chiesa: “Ecco chi รจ il mio modello” (Getty images)

Fiorentina, Chiesa: “Ecco chi รจ il mio modello”

Ma di Chiesa si parla anche in chiave mercato, ma prima l’attaccante parla ancora di sรฉ: “Il mio riferimento resta Kakร , ma ho un debole per Ronaldo il brasiliano. Positivi nella nostra squadra? Non siamo turbati da queste notizie. Pensiamo a tornare al lavoro prima possibile e in sicurezza”. Poi, finalmente, si parla del futuro: “Sono concentrato sul presente, non penso ad altro. Il resto verrร  a suo tempo. Juventus e Inter? Il mio telefono non รจ occupato da chiamate di questo tipo. Il mio pensiero e obiettivo รจ migliorare sempre. Ho solo questo in testa”.

Leggi anche – Juventus, Chiesa si allontana: il piano di Commisso per trattenerlo