Elisabetta Canalis, décolleté incontenibile e salto nel pantalone – VIDEO

Elisabetta Canalis sorprende i followers con un esercizio di stile prestato all’atletica. Entrare nei pantaloni saltellando è possibile: provare per credere ma occhio al décolleté. I fan restano di stucco fra risate e ammirazione, il profilo Instagram della showgirl sarda si popola ulteriormente.

Elisabetta Canalis, décolleté ballerino infiamma i fan (Getty Images)
Elisabetta Canalis, décolleté ballerino infiamma i fan (Getty Images)

Ci si può divertire lo stesso, anche stando in casa. L’ha dimostrato Elisabetta Canalis in questa quarantena, rimanendo in casa – secondo le regole generali – per prevenire qualsiasi rischio da contagio. Continua a farlo l’ex velina, che vive in America con la famiglia, il marito Brian Perri la asseconda e vengono fuori sempre contributi molto interessanti.

Elisabetta Canalis atletica e seducente: il décolleté ballerino irretisce i followers

Elisabetta Canalis confonde i followers con il décolleté ballerino su Instagram (Getty Images)
Elisabetta Canalis confonde i followers con il décolleté ballerino su Instagram (Getty Images)

La showgirl sarda, infatti, alterna performance di fitness a veri e propri sketch auto-ironici in cui dà il meglio di sé. L’ultima trovata: saltare dentro i pantaloni a tempo di musica: gli amici e lo slow-motion fanno il resto. Saltano gli equilibri, i freni inibitori e le grazie della Canalis che ballano stimolate dal gesto atletico dell’aggraziata 41enne che dimostra – ancora una volta – di ingannare il tempo che passa con allenamenti e sacrificio.

Leggi anche – Belen Rodriguez, prove d’estate. Foto con costume “trasparente” per i fan

Per questo qualche risata è la giusta ricompensa dopo tanto impegno: il fascino del divertimento è irresistibile. Non quanto un décolleté ballerino, ma i fan apprezzano aspettando la prossima “prova” social: se i giochi restano senza frontiere, allora tanto vale sfruttare ogni momento buono per alzare l’asticella della follia con un pizzico di savoir faire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So’soddisfazioni @mickaelatombrock @massycut The A Team

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Leggi anche – Ines Trocchia incontenibile, le foto in intimo con lato B da urlo