Belen Rodriguez, prove d’estate. Foto con costume “trasparente” per i fan

Belen Rodriguez posta una foto su Instagram in cui si mostra in costume.  Il primo “bagno” della stagione è il suo, i fan apprezzano sia il costume che lo stato di forma della celebre modella e showgirl.

Belen Rodriguez sorprende in intimo (Getty Images)
Belen Rodriguez sorprende in intimo (Getty Images)

Belen Rodriguez torna a vedere il mare. È suo, con tutta probabilità, il primo bagno della stagione. Anche se si tratta solo di un servizio fotografico: la modella e showgirl argentina “s’immerge” nuovamente nel lavoro e riparte di slancio pubblicizzando la nuova linea di costumi che ha creato con la sorella Cecilia. Il marchio “Me Fui”, ideato e portato avanti dalle sorelle Rodriguez, ormai è una garanzia in fatto di avanguardia stilistica e tendenze.

Leggi anche – Sabrina Salerno incontenibile, altra foto da brivido in costume per i fan

Belen, la prova costume è uno spettacolo: fan in visibilio su Instagram

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo costume (Getty Images)
Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo costume (Getty Images)

La conduttrice di Italia’s Got Talent, poi, ci mette del suo: corpo impeccabile, fisico statuario e sguardo languido. Tanto basta per irretire i followers di Instagram che non mollano un attimo la celebre sudamericana e rimangono incantati. Belen fa la differenza anche con il costume intero: davanti a un personale del genere, rispettare il distanziamento sociale diventerebbe un’impresa. Fortunatamente è solo uno scatto: il primo fra tante foto che faranno esaltare i fan in quest’estate diversa ma pur sempre attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙈𝙚 𝙫𝙤𝙮, 𝙢𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙙𝙤, 𝙢𝙚 𝙛𝙪𝙞…… @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche – Aida Yespica che bomba, carezza al cane e décolleté da urlo – Foto e video