Sabrina Salerno incontenibile, altra foto da brivido in costume per i fan

Sabrina Salerno ha voluto condividere un nuovo scatto mozzafiato su Instagram. I fan sono rimasti ancora una volta senza parole. 

Sabrina Salerno, nuova foto da urlo sui social (Instagram)
Sabrina Salerno, nuova foto da urlo sui social (Instagram)

Curare un profilo social quotidianamente è importante per ottenere ogni giorno sempre più successo. E’ quello che sta facendo da qualche settimana Sabrina Salerno, che ha deciso di pubblicare una nuova immagine da urlo sul proprio account di Instagram.

La cantante ha tenuto compagnia ai suoi followers durante le settimane difficili del lockdown, ma non ha perso la voglia di postare altri scatti anche in questi primi giorni di graduale ripresa. Approfittando delle splendide giornate primaverili, l’autrice di “Boys” ha tentato nuovamente di abbronzarsi.

Potrebbe interessarti anche: Aida Yespica che bomba, carezza al cane e décolleté da urlo – Foto e Video

Sabrina Salerno, la foto in costume esalta i fan

Sabrina Salerno, nuova immagine per accontentare i followers (Instagram)
Sabrina Salerno, nuova immagine per accontentare i followers (Instagram)

“Un sole che prende il sole”, scrive un fan nei commenti per complimentarsi con Sabrina della sua bellezza. La showgirl genovese si è immortalata in un selfie mentre indossa un costume nero, a pezzo unico, che contiene a stento il décolleté.

Le forme sono esaltate dall’inquadratura laterale e il sorriso completa lo scatto rendendolo ancora più amato dai seguaci. “Che sia per tutti un buon inizio di ripresa nel rispetto delle regole”, scrive la Salerno nella descrizione dell’immagine pubblicata su Instagram. Quasi 40mila persone hanno apprezzato lo scatto lasciando “like”, con la speranza di poter rimanere ancora incollati davanti allo schermo grazie a delle nuove immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che sia per tutti un buon inizio di ripresa nel rispetto delle regole .❤️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche -> Ines Trocchia, senza veli nel letto: la foto è tutta da guardare